fbpx
MotoriNewsViaggi

Hertz, un noleggio auto ancora più sicuro grazie ad Amuchina

Hertz rende ancora più sicuro il suo noleggio auto grazie alla partnership con Angelini Pharma: Amuchina sarà a bordo della flotta

Hertz e Angelini Pharma portano Amuchina nelle automobili italiane: una partnership che permette di aumentare la sicurezza dei viaggiatori che utilizzano la flotta Hertz potenziando la sanificazione delle auto a noleggio.

Amuchina ed Hertz insieme per un noleggio auto ancora più sicuro

Hertz Gold Standard Clean è un processo di sanificazione e disinfezione che sarà realizzato anche con i prodotti della linea Amuchina. Gli Ospiti Hertz potranno inoltre viaggiare portando con sé le bustine monodose di Amuchina Gel X-Germ disinfettante Mani, gel antisettico studiato per disinfettare a fondo la pelle delle mani con una formulazione in grado di eliminare fino al 99,9% di virus, germi e batteri.

Hertz è stata tra le prime aziende, agli inizi della pandemia da Covid-19 nel febbraio 2020, a dotarsi di una procedura di sanificazione e igienizzazione dei veicoli della propria flotta. In aggiunta ai consueti lavaggi interni ed esterni, che sono sempre stati fatti dall’azienda. Questa procedura è stata in seguito arricchita e certificata dalla corporation diventando Hertz Gold Standard Clean. Essa consiste in un vero e proprio protocollo che oggi viene effettuato con i prodotti ad azione disinfettante della linea Amuchina.

hertz gold standard clean seal

Un protocollo di pulizia estremamente rigoroso

Il nuovo e migliorato Standard, supervisionato da una parte terza in qualità di auditor, prevede 15 rigorosi controlli in linea con le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Lo scopo è quello di rassicurare gli Ospiti e rendere serena l’esperienza di noleggio.

Il protocollo include:

  1. Disinfezione veicolo al rientro da noleggio
  2. Controllo approfondito del veicolo
  3. Ispezione degli interni
  4. Rimozione rifiuti ed eventuali altri oggetti
  5. Aspirazione sedili e zona anteriore
  6. Aspirazione sedili e zona posteriore
  7. Pulizia finestrini e cristalli
  8. Aspirazione bagagliaio
  9. Disinfezione veicolo dopo spostamento
  10. Controllo livello liquido tergicristalli
  11. Rimozione odori
  12. Lavaggio esterno
  13. Controllo qualità
  14. Parcheggio e disinfezione posto di guida
  15. Sigillo Gold Standard Clean sulla portiera

“Voglio ringraziare Angelini Pharma per aver scelto di affiancarci nell’assicurare sicurezza e serenità di viaggio ai nostri Ospiti, arricchendo il protocollo Hertz Standard Clean con l’efficace azione disinfettante dei prodotti della linea Amuchina.” ha commentato Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia.È davvero un ottimo esempio di collaborazione. Due Aziende leader di mercati diversi, con oltre cento anni di storia e successi, uniscono le loro forze per un obiettivo fondamentale: contribuire a contenere i fattori di rischio nella diffusione del virus.”

“Amuchina è stata al fianco delle persone in diverse emergenze sanitarie e, oggi più che mai, è divenuta un’icona della lotta quotidiana al Coronavirus.” afferma Maurizio Chirieleison, Italy Consumer Healthcare Business Unit Executive Director di Angelini Pharma. “Angelini Pharma è da sempre un’azienda attenta ai bisogni delle persone e dei territori in cui opera. E siamo particolarmente contenti di poter portare avanti questa iniziativa con Hertz. Crediamo che mettere a disposizione delle persone strumenti di protezione adeguati sia fondamentale per garantire ai cittadini le necessarie precauzioni e la maggiore serenità possibile”.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button