fbpx
NewsTech

Hisense è al secondo posto per le spedizioni TV nel mondo

Secondo i dati dell’istituto di ricerca AVC Revo nelle spedizioni globali di TV la Hisense si è pazzata al secondo posto, con 19,6 milioni di invii da gennaio a ottobre 2022.

Le TV hanno permesso a Hisense di aggiudicarsi la medaglia d’argento

Il tasso di crescita è stato del 18%, piazzando Hisense al secondo posto all’interno del mercato globale e segnando un massimo storico per l’azienda, che si ritaglia un ruolo sempre più importante nel settore degli elettrodomestici.

Il raggiungimento di questo obiettivo è importante se pensiamo che nell’ultimo anno l’economia mondiale ha avuto una crescia a singhiozzi, con l’inflazione divenuta una piaga in tutto il mondo e il potere d’acquisto dei consumatori ridottosi di rimando.

Difatti, secondo l’ultimo “Global TV Brand Shipment Monthly Data Report” di AVC Revo, le spedizioni di TV sono diminuite per otto mesi consecutivi, apportando un calo del 5,9% nei primi tre trimestri del 2022. Ma non per Hisense.

Hisense ha segnato una controtendenza rispetto all’andamento mondiale

Da gennaio a ottobre 2022 le spedizioni delle TV Hisense sono cresciute del 30% rispetto al 2021, mentre la quota di fatturato sulle spedizioni ha toccato come quota il 25,19%. Nei mercati esteri la crescita è stata del 13%.

Il raggiungimento di questo traguardo è dovuto all’ampio portfolio di prodotti e alla continua innovazione dei device per rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori. Inoltre i progetti a lungo termine in più ambiti di Hisense hanno contribuito a una maggiore conoscenza del marchio e alla competitività a livello mondiale.

Altro fattore decisivo per l’azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo è stata anche l’eccellente catena di fornitura, che ha rappresentato un tassello importante nella crescita complessiva, grazie a una fornitura stabile di prodotti e a costi di produzione a livelli appropriati.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Maria Stella Rossi

    Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button