Site icon Techprincess

Hisense punta al mercato italiano: in arrivo nuovi prodotti

Hisense ha deciso di rafforzare la sua presenza nel mercato Home Appliances italiano introducendo nuovi prodotti volti a massimizzare qualità, funzionalità e design.

Gorenje, Velenje, Slovenia

Il potenziamento dell’offerta è la diretta conseguenza della recente acquisizione di Gorenje, società slovena nata 68 anni fa, oggi fra i leader del mercato dei piccoli e grandi elettrodomestici. L’azienda, ora presente in 90 Paesi, con 4 basi produttive e 4 centri R&D in Europa, impiega oltre 11.000 persone e permetterà ad Hisense di capire ed interpretare al meglio le esigenze dei consumatori europei. L’integrazione di questa imponente realtà aziendale porterà Hisense verso un massiccio ampliamento del portfolio prodotti e le dà la possibilità di valutare un’estensione non solo nell’ambito dell’Home Appliances, ma anche del Kitchen Appliances.

Infine, la strategia di potenziamento di Hisense include un netto miglioramento delle dinamiche distributive. L’acquisizione di una base produttiva europea a soli 200 km dal confine italiano offre, infatti, enormi vantaggi a livello logistico e si traduce nella disponibilità immediata dei prodotti nei punti vendita. A tutto questo la multinazionale cinese aggiunge poi un servizio post-vendita sempre efficiente e garantito da una capillare rete di Centri Assistenza su tutta Italia e per tutti i prodotti commercializzati.

[amazon_link asins=’B079H2X5T4,B07BHRB5KW,B00QTP2ETU’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0de43d4-7e59-4774-8580-bc483759698c’]
Exit mobile version