Site icon Techprincess

Hisense: il TV Laser 100″ sarà protagonista dei Mondiali 2018

Hisense è lo sponsor ufficiale di FIFA World Cup Russia 2018 e, come tale, è stata protagonista del sorteggio finale dei gironi del campionato mondiale di calcio, trasmessi lo scorso venerdì 1 dicembre attraverso il nuovo Laser TV 4K da ben 100".

Hisense Laser TV 4K 100", molto più di un semplice televisore

L'innovativo impianto di Hisense è stato lanciato negli Stati Uniti lo scorso ottobre, proponendo un'accattivante alternativa ai più tradizionali sistemi multimediali. Il Laser TV 4K utilizza infatti un proiettore a focale corta per proiettare otto milioni di pixel su uno schermo ultra-sottile, che incorpora un sistema audio 2.1.

L'immenso TV Laser di Hisense ha senz'altro allietato gli importanti ospiti dell'evento organizzato nella Sala Congressi del Cremlino, che ha accolto i dirigenti delle nazionali, i delegati della FIFA e altre figure chiave del mondo del calcio. La manifestazione dei sorteggi è stata trasmessa attraverso immagini estremamente dettagliate, caratterizzate da colori nitidi e naturali, merito della rivoluzionaria tecnologia X-Fusion.

Zhu Dan, Vice Presidente di Hisense International, ha speso qualche parola sul Laser TV 4K in occasione di questo speciale evento.

"Hisense è leader nello sviluppo di tecnologie all'avanguardia per i propri clienti. La TV Laser offre un'esperienza più intensa agli spettatori, con uno schermo anti-riflesso da 100" gradevole per gli occhi che include un ampio gruppo di app, personalizzabili tramite la funzione Smart TV. In questo modo tutti gli appassionati avranno la possibilità di guardare le partite dei Mondiali di Calcio 2018 con la migliore qualità dell’immagine disponibile.”

Ricordiamo che in qualità di sponsor ufficiale, la multinazionale cinese sarà impegnata in diverse attività di marketing che coinvolgeranno tutti i fan nel corso dei Mondiali 2018.

Exit mobile version