Site icon Techprincess

Hitman 2: una nuova mappa per Sniper Assassin

Un nuovo contenuto è in arrivo per Hitman 2, ultimo capitolo della saga stealth con protagonista l’algido Agente 47: Warner Bros. Interactive Enterainment e IO Interactive hanno appena pubblicato il trailer di una mappa inedita per la modalità standalone Sniper Assassin, in cui dovremo portare a termine una serie di obiettivi ed eliminare i nostri bersagli armati solamente di fucile di precisione.

LEGGI ANCHE: Recensione Hitman 2: la pazienza dell’assassino

Destinazione: Singapore

La missione, chiamata Porto di Hantu, sarà ambientata a Singapore e ci vedrà intenti a salvare Han Ldong e sua moglie, rapiti da un gruppo di criminali chiamato Heavenly Guard, prima che vengano spostati su una nave cargo per essere trasferiti. Potremo affrontarla sia in solitaria, nei panni dell’Agente 47, oppure in co-op, interpretando gli agenti Stone e Knight.

Questo nuovo contenuto scaricabile sarà disponibile sulle varie piattaforme a partire da domani 26 marzo per tutti i possessori dell’Expansion Pass, che vi darà accesso a due Expansion Pack contenenti nuove Missioni, Location, Mappe, Sfide, Armi e Outfit.

Oltre alla modalità co-op, Hitman 2 offre anche quella multiplayer competitiva 1 contro 1, chiamata Modalità Fantasma, che vede i giocatori sfidarsi cercando di eliminare quanti più bersagli possibili senza lasciare tracce, utilizzando tutta una serie di oggetti e rifornimenti.

Il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa Xbox One X) e PC.

[amazon_link asins=’B07DKRXTNV,B07DL6X724,B07HGBRQMD,B07MQSQCTG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e21a9a8d-0835-4990-9e8c-628139ae2c97′]

Exit mobile version