fbpx
FeaturedNewsTech

Ecovacs Robotics: il primo Deebot dotato di AI | CES 2019

Dopo averlo già presentato in occasione dell’IFA di BerlinoEcovacsin occasione di CES 2019, ha finalmente annunciato la messa in commercio di Deebot OZMO 960, il primo modello dotato di intelligenza artificiale.

Deebot OZMO 960 a CES 2019

Veloce, agile, potente e soprattutto intelligente: OZMO 960 è il prodotto più smart mai realizzato da Ecovacs, grazie alla nuova tecnologia AIVI (Arificial Intelligence e Visual Interpretation). Il robot non solo è in grado di riconoscere l’ambiente circostante, ma rileva anche ostacoli come cavicalzini, evitandoli. Il sistema AIVI riesce a controllare fino a 500 oggetti diversi, ed è costantemente aggiornato per espanderne le funzionalità.

Oltre al nuovo modello, Ecovacs ha mostrato al CES la Smart Navi 3.0 Mapping & Navigation Technology e la Ecovacs OZMO Wiping Technology. La prima è una nuova tecnologia che permette di scansionare, mappare e pianificare il percorso di pulizia in maniera efficiente. La seconda, invece, offre ai robot della linea OZMO la possibilità di rimuovere efficacemente lo sporco e i liquidi secchi con l’aiuto di una pompa d’acqua ed alcuni sensori.

 

Infine, per pulire anche le finestre oltre che al pavimento, arriva Winbot X, il primo robot senza fili per la pulizia delle finestre. Grazie alla modalità Deep Clean e al sistema di pulizia in quattro fasi, il robot si fissa in sicurezza (eliminando i timori delle cadute) e pulisce a fondo i vetri delle finestre.

[amazon_link asins=’B07566MLXF,B01M0B3EWV,B073VDC597′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d8fbfe1-cdbf-4605-beae-102556fcd736′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button