fbpx
CulturaNewsTech

Acer for Education collabora con LEBA per una scuola digitale

L'ecosistema di Acer per gli istituti scolastici si arricchisce con LEBA

Acer for Education annuncia una collaborazione con LEBA, azienda danese che sviluppa soluzioni per l’archiviazione e di ricarica per le apparecchiature informatiche. L’alleanza fra le due realtà accelererà la digitalizzazione della scuola, fornendo soluzioni ancora più stabili e sicure.

Acer for Education insieme a LEBA per la scuola di domani

Acer for Education pensa che il proprio ecosistema di prodotti per la scuola possa essere la chiave per assecondare e rilanciare il processo di digitalizzazione dello studio. Per questo lavora per trovare collaborazioni e soluzioni che portino ad un sistema ancor più completo e integrato. Investire sul digitale e sulla scuola dona vita a un mondo di nuove idee, prodotti e servizi.

Per questo motivo Acer for Education ha deciso di lavorare con LEBA. L’azienda danese nasce 15 anni fa per sviluppare, progettare e produrre soluzioni per archiviare e ricaricare dispositivi. La missione aziendale è mantenere al sicuro i prodotti, in modo che siano sempre pronti all’uso. In questo modo organizzare lezioni online o avvalersi dell’informatica nella didattica è veloce ed efficace.

LEBA tiene ad usare solo materiale selezionato con attenzione. Inoltre produce tutti i propri prodotti in Europa, testando con cura affinché siano soddisfatti i requisiti di sicurezza. Questo è un valore aggiunto importante quando si parla di risorse scolastiche.

La costruzione modulare dei prodotti LEBA permette di adattare i dispositivi alle esigenze. La soluzione per la sicurezza è invece unica ma adatta ad ogni budget di spesa. Tutti i dispositivi LEBA sono forniti di maniglie resistenti e ruote con cuscinetti a sfera: sono comodi da muovere e da utilizzare.

Acer for Education è sicura che la collaborazione con EMEA permetterà di proteggere i dispositivi che l’azienda ha pensato per la scuola. Sempre disponibili, sempre carichi. Per non perdere del tempo, che sarà invece dedicato all’educazione degli studenti.

OffertaBestseller No. 1
Acer Aspire 1 A115-32-C56R PC Portatile, Notebook,...
  • ✅ PRESTAZIONI POTENZIATE: il PC portatile Acer Aspire 1 ha un potente processore Intel Celeron N4500, display 15.6"...
  • ✅ SCHERMO AMPIO: il notebook con display 15.6" Full HD regala immagini brillanti, mentre il design a bordi sottili...
  • ✅ RIMANI CONNESSO: il segnale wireless è forte e stabile grazie al Wi-Fi 5 (802.11ac); per le funzioni avanzate delle...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button