fbpx
MotoriNews

Honda presenta le nuove Gold Wing e Gold Wing ‘Tour’

Si completa la gamma 2021

Honda completa il rinnovamento della gamma 2021 con la presentazione delle nuove Gold Wing e Gold Wing Tour. Le luxury tourer della casa nipponica si rinnovano proponendo svariate contenuti inediti a partire da un impianto audio perfezionato e potenziato e sino ad arrivare al debutto di nuove colorazioni. Da notare anche l’arrivo dell’omologazione Euro5.

Honda presenta le nuove GL1800 Gold Wing e GL1800 Gold Wing ‘Tour’

Il rinnovamento della gamma 2021 di Honda si completa con il lancio delle nuove GL1800 Gold Wing e GL1800 Gold Wing ‘Tour’. Tra le novità del 2021 troviamo le colorazioni inedite Pearl Deep Mud Gray e Gunmetal Black Metallic che si affiancano al confermato Candy Ardent Red. Da notare anche un aggiornamento per l’impianto audio, potenziato nel suono e nelle funzionalità. Tra le novità anche un rivestimento più raffinato per la sella.

La Tour, inoltre, si rinnova ulteriormente. La nuova Gold Wing Tour di Honda può ora contare su di una capacità aumentata del baule, che arriva a 61 litri, e su di un poggia schiena per il passeggero rinnovato. Da notare, infine, che la nuova Gold Wing “base” arriva sul mercato italiano, per la versione 2021, nella sola versione con cambio DCT a doppia frizione.

Le novità della gamma 2021

Con il debutto delle nuove Gold Wing e Gold Wing Tour si completa l’aggiornamento della gamma 2021 di Honda. Tra le novità presentate in queste ultime settimane troviamo lo scooter Vision 110 e la nuova CBR1000RR-R Fireblade, superbike con tecnologia derivata dalla Moto Gp. Tra le novità c’è spazio anche per la CBR650R a 4 cilindri, la nuova NC750X e il nuovo X-ADV.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button