fbpx
NewsVideogiochi

Among Us si fa sempre più grande

Ci attende una nuova mappa e un account system nei nuovi aggiornamenti

Among Us presenta un nuovo aggiornamento, e anche se è abbastanza minore, le note sulle patch evidenziano alcune enormi aggiunte in arrivo nei rilasci in arrivo per noi. L’ultimo aggiornamento di Steam promette alcuni grandi cambiamenti che ci attendono proprio dietro l’angolo. Compresi gli account già attivi che renderanno più facile il matchmaking.

Among Us, le novità in arrivo

L’ultimo aggiornamento include alcune correzioni, e la possibilità di votare in forma anonima, ma i cambiamenti veramente grandi sono in corso. Quando gli account arriveranno in partita a dicembre, i giocatori saranno in grado di seguire meglio i loro progressi e, alla fine, di creare delle amichevoli. Lo sviluppatore Innersloth dice che il sistema sarà “un po’ scarno” all’inizio, ma migliorerà in seguito.

Ancora più eccitante è la promessa di una nuova mappa all’orizzonte. Secondo l’aggiornamento di Steam, è “Henry Stickmin a tema”, e sarà più grande di Polus. La mappa sarà totalmente gratuita, e verrà fornita con diversi compiti da completare per i giocatori. Non ci sono altre informazioni disponibili, ma è bello sapere che sta arrivando.

among us omicidioUlteriori aggiornamenti previsti

Nel lavoro ci sono anche traduzioni e localizzazioni aggiuntive, oltre al supporto per il daltonismo. Questa patch attuale ha un “primo passo” per il supporto daltonico, ma è in corso un ulteriore lavoro.

La congressista Alexandria Ocasio-Cortez ha recentemente trasmesso in streaming Among Us con alcuni amici. Un fatto davvero interessante e curioso che non è passato inosservato.

Il primo stream Twitch di Alexandria Ocasio-Cortez, la deputata USA, ha raggiunto il picco di oltre 430.000 spettatori, rendendolo uno degli stream individuali di maggior successo di tutti i tempi. Attualmente i followers sul suo canale Twitch continuano ad aumentare e la deputata ha tenuto un’altra live streaming sempre con Among Us il 3 novembre 2020. L’obiettivo di Alexandria Ocasio-Cortez è quello di incoraggiare coloro che possono ad uscire (o rimanere a casa) e votare. Le elezioni presidenziali statunitensi si terranno proprio il giorno della sua live, il 3 novembre 2020.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button