fbpx

Honor 7: annunciata la versione europea del top di gamma

Il presidente di Honor, George Zhao, durante l’evento di lancio che si è tenuto a Londra, ha annunciato la versione europea del suo ultimo top di gamma, Honor 7. Il dispositivo da 5,2 pollici, creato per andare incontro ai bisogni dell’utenza, è stato pensato per i nativi digitali e progettato per essere utilizzato agevolmente con […]


Il presidente di Honor, George Zhao, durante l'evento di lancio che si è tenuto a Londra, ha annunciato la versione europea del suo ultimo top di gamma, Honor 7.

Il dispositivo da 5,2 pollici, creato per andare incontro ai bisogni dell'utenza, è stato pensato per i nativi digitali e progettato per essere utilizzato agevolmente con una sola mano, tramite la solida scocca metallica rivestita in ceramica dal design ergonomico e l'attento posizionamento dei tasti e sensori come lo smart key, inserito sul lato sinistro del dispositivo per ricerche veloci su Google mentre si è in movimento.

Per una maggiore sicurezza è stato introdotto, inoltre, un lettore di impronte digitali, che consentirà l’autenticazione dell’impronta a 360 gradi da varie angolazioni. Il passaggio non risulterà però lento e macchinoso grazie all'inserimento della funzione di controllo intuitiva della gestualità mediante la quale l’utente può sbloccare il proprio smartphone, rispondere a una chiamata o scattare una fotografia. Nel momento in cui l’utente inizia ad utilizzare il lettore, il telefono memorizza e riconosce l' impronta e il tempo si riduce notevolmente.

TechPrincess_Honor7_tasti

Con Honor 7 inoltre saremo sempre connessi. La tecnologia Signal+ di Honor e l’antenna dual-band smart consentono di connettersi a una rete con un segnale più forte e 80 volte più veloce rispetto ad altri dispositivi simili, il tutto unito alla potenza data da un processore HiSilicon octa-core Kirin 935 con A53 e una dinamica RAM da 3GB di memoria accompagnata da 16GB di storage interno. La scheda elettronica a L inoltre evita il surriscaldamento. Infine la batteria da 3.100 mAh permette una lunga durata in standby e in fase di utilizzo; non manca poi la funzione di ricarica veloce, ideale per le persone sempre attive e gli amanti del gaming.

Se per voi la fotocamera è un elemento indispensabile per dar libero sfogo alla propria creatività in qualsiasi momento, con Honor 7 i momenti artistici saranno facilitati dalla funzionalità multimediali e da una fotocamera da 20 megapixel sul retro, dotata di un sensore Sony IMX 230 e dalla tecnologia di Honor per la messa a fuoco rapida PDAF, per catturare immagini anche con una luce molto intensa. La fotocamera frontale da 8 megapixel ha invece un grandangolo con apertura di f/2.4 e flash led incorporato. Con un ottimo reparto immagini e per gli scatti di panorami, è perfetto anche per scattare un selfie o un groufie e per personalizzare le proprie creazioni.

Honor 7 sarà disponibile in due colori, Mystery Grey e Fantasy Silver e acquistabile su Amazon e vMall al prezzo di 349,99 Euro.


Carlotta Bosca

author-publish-post-icon
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link