fbpx
NewsTech

Adobe annuncia la nuova release di Photoshop Elements e Premiere Elements 2024

Una nuova esperienza di editing con un aspetto rinnovato.

Adobe ha annunciato la disponibilità di Photoshop Elements 2024 e Premiere Elements 2024. Quest’ultima versione include nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale e una nuova esperienza di editing con un aspetto rinnovato, quindi è più facile che mai passare da soluzioni rapide a trasformazioni totali.

Photoshop Elements e Premiere Elements 2024: novità di Adobe

Puoi imparare man mano che procedi con le modifiche guidate dettagliate e avvia il tuo viaggio creativo con modelli per Photo Reels, Highlight Reels, presentazioni, collage, titoli in movimento, post social animati e altro ancora. Non solo, puoi scegliere tra le preimpostazioni integrate o utilizza una tua foto, fai clic una volta, quindi regola tonalità, saturazione e luminosità.

Adobe Photoshop Elements: crea e condividi bobine di foto in rapido movimento

I rulli scorrono attraverso i tuoi scatti preferiti, ciascuno con il proprio testo, effetti e grafica. Ora, con i nuovi Photo Reels, puoi salvarli come MP4 o GIF per condividerli facilmente su tutte le tue piattaforme social preferite. Puoi scopri caratteri, icone, pulsanti e colori moderni che sono più gradevoli alla vista. Inoltre, scegli tra le opzioni della modalità luce e buio.

Grazie alla tecnologia AI di Adobe, le nuove selezioni automatiche semplificano il miglioramento o la sostituzione di una sola area di una foto. Le modifiche più comuni con un clic sono ora a portata di mano, rendendo il fotoritocco più rapido e semplice. Sfoca o rimuovi istantaneamente uno sfondo, leviga la pelle, attenua o colora una foto e altro ancora.

Adobe Premiere Elements 2024

Potrai scegliere tra le preimpostazioni integrate oppure utilizza una foto o un video personalizzato, fai clic una volta e quindi regola con precisione tonalità, saturazione e luminosità. L’automazione basata sull‘intelligenza artificiale di Adobe trasforma rapidamente le tue clip in video che attirano le persone concentrandosi sul movimento, sui primi piani e sulle riprese di altissima qualità.

Goditi un’esperienza di editing completamente nuova con un look nuovo

Scopri caratteri, icone, pulsanti e colori moderni che sono più gradevoli alla vista. Inoltre, scegli tra le opzioni della modalità luce e buio. Ma non solo: prova effetti come Reverb, Vocal Enhancer e DeHummer per migliorare la tua esperienza di ascolto. Enfatizza i momenti chiave o aggiungi semplicemente un tocco di bellezza con la nuova grafica moderna. Infine, scegli tra una delle 26 modifiche guidate per i tuoi video, quindi segui semplicemente per apportare correzioni rapide o aggiungere effetti creativi, transizioni fluide o animazioni accattivanti.

Adobe Creative Cloud | Student & Teacher | 1 Anno | PC/Mac |...
  • Creative Cloud offre tutto quello che ti serve per trasformare le tue idee più brillanti nei tuoi progetti migliori su...
  • Tutti i tuoi strumenti creativi. In un’unica posizione
  • Con Creative Cloud, tutte le tue risorse sono all'interno delle tue app preferite, così potrai trasformare rapidamente...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button