fbpx
eSportVideogiochi

Level Infinite lancia un Programma Partnership per i team professionisti di Honor of Kings

Level Infinite ha annunciato il lancio del suo Programma di Partnership per Honor of Kings, dimostrando un impegno notevole verso i principi di innovazione e cooperazione nel mondo degli eSport.

In cosa consiste il Programma Partnership per Honor of Kings

Il Programma di Partnership si presenta come una piattaforma inclusiva che accoglie squadre da ogni angolo del globo. L’obiettivo è quello di elevare l’esperienza competitiva e di intrattenimento per la comunità globale di Honor of Kings.

L’importanza di questo programma si riflette nella selezione delle squadre invitate direttamente, che rappresentano diverse regioni strategiche. Dal Sud-Est Asiatico all’America Latina, passando per l’Europa Occidentale, Turchia, Medio Oriente e il Nord Africa. Queste squadre, insieme ai campioni di stagioni e qualificazioni precedenti, promettono di offrire uno spettacolo senza precedenti nell’ambito dell’Invitational – Stagione 2.

Quali sono i vantaggi per i team?

Il Programma di Partnership non è solo una vetrina per le squadre di esports, ma anche un riconoscimento del loro valore e del loro impegno verso la crescita di Honor of Kings. Con vantaggi come l’invito diretto ai tornei e il supporto promozionale, Level Infinite si impegna a lavorare a stretto contatto con le organizzazioni partner per creare contenuti esports coinvolgenti e di qualità.

“Con il Programma di Partnership, abbiamo trovato un modo vantaggioso per sostenere le organizzazioni che hanno dimostrato un forte impegno nel supportare la crescita di Honor of Kings,” ha dichiarato James Yang di Level Infinite. “Le organizzazioni esportive sono una parte fondamentale dell’equazione per espandere Honor of Kings in tutto il mondo. Con questo programma, riconosciamo il loro valore e lavoreremo a stretto contatto con i partner per collaborare su contenuti emozionanti per il gioco.”

Attualmente le squadre invitate direttamente dal Programma di Partnership sono:

  • REX REGUM QEON (Sud-Est Asiatico)
  • ISURUS (America Latina)
  • FUT ESPORTS (Turchia)

Restiamo in attesa degli annunci previsti per il 11 e 12 giugno, che sveleranno le nuove squadre  della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo...
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify,...
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

📸La prova fotografica di HUAWEI Pura 70 Pro
🍎Apple Intelligence: l’AI arriva su iPhone, iPad e Mac 
— ma con calma
🚤Abbiamo portato la Instax WIDE 400 sui Navigli
💳Mastercard ci racconta il futuro:
biometria, AI e integrazione (e un sacco di wearables)
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button