fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Nintendo Switch Pro e Slim in arrivo quest’estate?

Nintendo Switch Pro e Slim stanno arrivando, almeno secondo il Wall Street Journal. Alcune software house sembrano essersi rivolte al quotidiano americano per confermare l’esistenza dei prototipi di entrambe le nuove console.

Nintendo Switch Pro e Slim: cosa cambia?

Cosa distinguerà le due console. La versione “Pro” dovrebbe avere un hardware più performante e garantire quindi prestazioni superiori a quelle attuale. Purtroppo questo non significa che Switch eguaglierà Xbox One X e PlayStation 4 Pro. La nuvola console infatti sarà comunque meno potente delle rivali.

Il modello “Slim” invece dovrebbe essere l’erede del 3DS e puntare maggiormente sulla portabilità. Niente quindi dock station e nemmeno Joy-Con rimovibili.

Stando a quanto dichiarato da una fonte del WSJ, il design di entrambe le console dovrebbe essere differente dall’originale Nintendo Switch. Il colosso di Kyoto punta quindi a sorprendere i videogiocatori, anche se l’azienda nipponica non ha confermato nulla.

Non è comunque la prima volta che si parla di nuove versioni di Switch, ma per saperne di più dovremo attendere l’annuncio ufficiale di Nintendo, annuncio che potrebbe arrivare nelle prossime settimane se l’arrivo delle console fosse effettivamente previsto per l’estate. 

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B07HCVBGBS,B07H5VTQZH,B01N5OORGV’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bba12809-e152-4a1d-a579-19bde3382089′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Wall Street Journal

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button