Site icon Techprincess

Honor registra un primo trimestre da record in Cina

Honor registra un primo trimestre da record in Cina thumbnail

I dati degli analisti di Canalys confermano un primo trimestre da record per Honor che registra vendite in forte crescita in Cina. Il brand ha chiuso il trimestre con 15 milioni di unità vendute ed un incremento delle vendite del +205% nel confronto con i dati registrati nello stesso periodo dello scorso anno.

Forte crescita per Honor in Cina

Nonostante un mercato in calo del -18% rispetto allo scorso anno, Honor chiude alla grande il primo trimestre in Cina conquistando la vetta del mercato con 15 milioni di unità vendute, una crescita su base annua del +205% e un market share del 20%. Il brand ha superato OPPO, Apple, vivo e Xiaomi, conquistando un risultato davvero straordinario. Lo scorso anno, Honor si fermò a 4,9 milioni di unità vendute. Ecco un riepilogo dei dati di Canalys:

Le altre analisi

Secondo i dati IDC, invece, le vendite di Honor sono state pari a 13,5 milioni di unità in Cina nel corso del primo trimestre del 2022 con un incremento del +291% rispetto ai dati precedenti. Per Counterpoint, invece, le vendite sono aumentate del +166% per Honor.

Anche se i numeri degli analisti non coincidono in modo completo, tutte le analisi concordano sul fatto che Honor ha registrato un primo trimestre davvero da record sul mercato interno. Il brand getta le basi per una crescita sostanziale anche in Europa.

 

Exit mobile version