fbpx

Vi avevamo già parlato del validissimo Honor View 10, recensito qualche settimana fa dalla nostra Erika. A quanto pare il potente smartphone del brand cinese ha conquistato anche la critica e il pubblico di Las Vegas, in occasione dell'ormai trascorso CES 2018. Qui il View 10 ha ottenuto importanti riconoscimenti da parte dei principali media del settore, che hanno lodato il design del dispositivo e il suo comparto tecnologico.

Honor View 10 tra i migliori prodotti esposti al CES 2018

Tra i diversi premi assegnati a Honor View 10 alla kermesse statunitense troviamo alcuni dei più grandi nomi della stampa specializzata a livello internazionale.

Android Authorithy lo ha definito "un telefono da tenere d'occhio nel 2018", dopo averlo premiato con il Best of CES 2018 Award. Android Police ha invece acclamato le "eccellenti cartatteristiche tecniche e performance" del device, mentre Gadgetmatch e Android Central lo hanno scelto per l'impareggiabile rapporto qualità/prezzo. Tra gli altri premi troviamo quelli assegnati da Gear Diary e Pocket-lint.

Honor View 10 ha debuttato lo scorso 8 gennaio come il primo smartphone di questo brand dotato di intelligenza artificiale. Grazie alla capacità di riconoscere il volto dell'utente, il device ha introdotto due nuove funzionalità: Face Unlock, per lo sblocco del telefono tramite il riconoscimento facciale, Smart Notifications, per una lettura immediata delle notifiche, e Smart Rotate, che ruoterà l'interfaccia seguendo il volto del proprietario.

Il successo di Honor View 10 è stato commentato così da George Zhao, CEO di Honor:

"Siamo davvero entusiasti dal successo che ha riscosso Honor View 10. Come e-brand leader, il nostro obiettivo è quello di diventare il brand di smartphone più amato per i giovani, perfezionando al contempo l'esperienza utente offrendo loro le ultime tecnologie. Questo enorme successo convalida tale strategia.

Continueremo ad espandere la nostra presenza globale offrendo prodotti più innovativi e di grande valore per i consumatori di tutto il mondo."

Ricordiamo ancora una volta che Honor View 10 è già disponibile e potrete acquistarlo sullo store ufficiale di Honor e presso tutti i punti vendita specializzati. Sarà venduto nelle colorazioni Blue Navy e Midnight Black al prezzo consigliato di 499€.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Pasquale Fusco

author-publish-post-icon
A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.