Site icon Techprincess

Non solo smartphone. Arrivano Honor Watch GS 3 e Earbuds 3 Pro

Non solo smartphone. Arrivano Honor Watch GS 3 e Earbuds 3 Pro thumbnail

Honor si è presentato al MWC 2022 di Barcellona con la serie Magic 4 ma non solo. Ad affiancare i due nuovi smartphone troviamo uno smartwatch, battezzato Honor Watch GS 3, e le cuffie true wireless Honor Earbuds 3 Pro. Attualmente l’azienda asiatica non ha ancora svelato prezzo e disponibilità dei due prodotti ma ne conosciamo le principali caratteristiche.

Honor Watch GS 3

Honor Watch GS 3 si presenta con un design elegante e raffinato, con la cassa in acciaio inossidabile 316L e un peso di soli 44 grammi.

A bordo troviamo il nuovo modulo sensore PPG a 8 canali e il motore di monitoraggio della frequenza cardiaca AI: insieme garantiscono una maggior precisione dei dati rilevati, permettendo quindi agli utenti di monitorare meglio la propria salute.

Abbiamo poi il supporto ad oltre 100 modalità di allenamento e il sistema L1/L5 Dual Frequency GNSS (Global Navigation Satellite System) che aiuta a tracciare il percorso fatto in maniera ancora più accurata.

Honor Watch GS 3 sarà disponibile in 3 colorazioni: Midnight Black, Ocean Blue e Classic Gold. Il prezzo? Si parte da 229 €.

Honor Earbuds 3 Pro

Spazio anche agli auricolari true wireless con i nuovi Earbuds 3 Pro, con un design a doppio driver che include un driver dinamico da 11 mm di diametro e un tweeter piezoelettrico in ceramica ad alta risoluzion. Insieme dovrebbero offrire sia dettagli sonori ricchi e delicati che bassi in forte espansione.

Gli Honor Earbuds 3 Pro inoltre usano la tecnologia AI Active Noise Cancelling (AI ANC) per ridurre i suoi ambientali e offrire una qualità audio superiore, mentre l’innovativa capacità di misurazione della temperatura corporea offre agli utenti l’opportunità di monitorare il proprio stato di salute.

Il prezzo è di 199 €.

Exit mobile version