fbpx

Hoover arriva alla Design Week 2019 con la “Collection 7”


Tra i protagonisti della Milano Design Week del 2019, quest’anno ci sarà la gamma Built In “Collection 7” di Hoover, che crea elettrodomestici da cucina allo scopo di combinare innovazione e performance con uno stile di vita sano. Dal 9 al 14 aprile, Milano ospiterà la 58esima edizione del Salone del Mobile, trasformandosi in un Fuorisalone ricco di eventi organizzati in tutta la città. Hoover farà parte del contesto del Milanostudio Digital di Via Tortona 35, in cui ci sarà il Vanity Fair Social Garden. Si tratta di un’oasi urbana aperta al pubblico in cui si potrà partecipare a workshop e lezioni di cucina targate Hoover, per poi potersi gustare prelibatezze appena sfornate.

Presso il Vanity Fair Social Garden sarà possibile godere delle bellezze della natura, provando esperienze esclusive. In questo contesto ci saranno inoltre dei workshop e masterclass organizzati, in cui i visitatori verranno coinvolti direttamente, per andare alla scoperta dei segreti del giardinaggio. Verrà inoltre offerta essi la possibilità di partecipare a show di cucina, incontro con esperti, lezioni di sostenibilità e molte altre occasioni per imparare in maniera divertente.

La cooking experience di Hoover sarà caratterizzata da una serie di incontri dedicati alla cucina del benessere. Il pubblico avrà così la possibilità di scoprire il valore della “cottura pianificata”, che è una garanzia grazie a H-KEEPHEAT 700, il primo ed unico forno progettato per cucinare ma sopratutto per conservare i cibi alla temperatura di servizio. Inoltre, H-KEEPHEAT è compatibile con Google Home e Alexa. 

Il Vanity Fair Social Garden ospiterà anche un altro prodotto firmato Hoover, H-SYSTEM 700, il sistema di cottura salutare composto da forno a vapore compatto, cassetto sottovuoto e abbattitore, che permette la cottura sottovuoto a bassa temperatura e la conservazione prolungata.

Per ingaggiare il consumatore, Hoover organizza delle lezioni di cucina per una pausa, dolce o
salata, per un light lunch o per una gustosa merenda, tutti i giorni dalle 12.00 alle 13.30 e dalle
16.00 alle 17.30. Per tutti i piccoli aspiranti chef, vi è la possibilità di iscriversi alla Kids Cooking School di Hoover, in cui i bambini potranno immergersi nel mondo della cucina.

Secondo Hoover, la cucina è un ambiente cool, tecnologico e moderno, in cui tutti gli elettrodomestici devono garantire le massime funzionalità e migliori performance del mercato. Uno stile minimal che però curi ogni dettaglio e forma, sono questi gli elementi che caratterizzano i suoi prodotti. Dalla scelta dei materiali, ad ogni sua curva, la ricchezza dei contenuti e la profondità dell’offerta sono i valori di riferimento di Hoover, che si concentra quindi sulla possibilità di far coesistere le migliori innovazioni su un design accattivante. Un tocco di purezza ed eleganza abbinata ad efficacia ed efficienza.

Una strada che porta al claim “Cook the way you live”, ovvero cuocere e conservare i cibi e le pietanze in
modo semplice ma con risultati paragonabili a quelli di chef e cuochi professionisti, grazie alla capacità di Hoover di portare nella vita di tutti i giorni altissimi standard qualitativi adatti ad uno stile di vita healthy.
Il Vanity Fair Social Garden, aperto tutti i giorni dalle ore 11 alle 21 durante la Design Week, sarà quindi
l’occasione per scoprire la cucina secondo Hoover in un contesto green e ricco di esperienze.

[amazon_link asins=’B06XGJK4T2,B008CCRCX6,B07K7QRC2L’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b44a07c0-a84d-491e-8092-51355a4be678′]

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.