fbpx
Hoover H-Free

Hoover H-FREE Eletto Prodotto dell’Anno 2019


La scopa senza filo “Hoover H-FREE” è stata eletta, nella Categoria “Aspirapolvere“, Prodotto dell’Anno 2019. Il premio è stato assegnato ad un totale di 49 prodotti e servizi sulla base del voto di 12’000 consumatori, riconoscendo quelli che si sono distinti per qualità e convenienza.

Hoover H-Free

Altamente maneggevoleleggera e senza compromessi rispetto ad un tradizione aspirapolvere con cavo, la scopa senza fili di Hoover permette di raggiungere gli spazi più difficili e angusti grazie alla sua flessibilità. Il tutto senza rinunciare ad una potente capacità di aspirazione e ad una elevata autonomia.

Hoover prodotto dell'anno

 

La manovrabilità è garantita dalla nuova spazzola H-Lab Flat&Drive, per rotazioni a 90° 120°. Per migliorare la visibilità dietro i mobili e negli spazi bui, i LED frontali fanno luce sullo sporco da pulire. Le fibre speciali del rullo Deep Care sono particolarmente adatta alla pulizia di pavimenti duri e parquet, mentre il rullo Intense Floor è perfetto è per una pulizia più profonda.

Maggior informazioni sui prodotti di Hoover disponibili sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07F91V5D9,B07MF3RT29,B07MTLTGF4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d16a57d6-292c-4ded-b691-f60d8f452619′]

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link