Site icon Techprincess

Il concorso Hot Wheels Unleashed Design Battle taglia il traguardo

Il concorso Hot Wheels Unleashed Design Battle taglia il traguardo thumbnail

Mattel e Milestone hanno annunciato il vincitore di Hot Wheels Unleashed Design Battle, un concorso esclusivo per la community globale del frenetico racing arcade. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Hot Wheels Unleashed Design Battle: ecco il vincitore

Il concorso si è svolto tra il 14 gennaio 2022 e il 14 febbraio 2022 e sono state create più di 10.000 livree dal design unico per il modello Hot Wheels Rodger Dodger, utilizzando l’editor di livrea in-game. Il modello Rodger Dodger vincitore sarà ora trasformato in un vero giocattolo Hot Wheels, disponibile per l’acquisto in tutto il mondo a partire da dicembre 2022.

Dopo un meticoloso processo di valutazione, i giudici Mattel hanno selezionato il design “Digigold”, realizzato dal giocatore Reds. Caratterizzata da una colorazione bianca dominante, questa livrea è un’elegante aggiunta al classico veicolo Rodger Dodger grazie ai suoi dettagli oro, arricchiti da alcuni inserti neri astratti che completano un look mozzafiato.

Il vincitore è stato scelto da una speciale giuria composta da designer Hot Wheels di livello mondiale di Mattel.

Ted Wu, in merito al concorso, ha dichiarato:

Hot Wheels incoraggia lo spirito competitivo in ognuno di noi e ne abbiamo avuto la prova attraverso la Design Battle. Il brand ha sempre spinto i limiti delle prestazioni automobilistiche e del design per creare l’auto perfetta e ciò ha avuto eco nella creatività dei fan con un incredibile numero di oltre 10.000 partecipanti al concorso. La livrea “Digigold” di Reds era davvero unica e non vediamo l’ora di renderla disponibile ai fan per l’acquisto entro la fine dell’anno.

Il modello Rodger Dodger di Reds sarà disponibile presso i principali rivenditori selezionati per l’acquisto in tutto il mondo a partire da dicembre 2022. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version