Site icon Techprincess

Hot Wheels Unleashed: Mattel e Milestone rivelano lo sconfinato parco auto

Hot Wheels Unleashed: Mattel e Milestone rivelano lo sconfinato parco auto thumbnail

hot wheels unleashed mattel

Mattel e Milestone hanno svelato al pubblico l’incredibile parco auto del videogioco Hot Wheels Unleashed. Il gioco di corse arcade basato sulle celebre automobiline uscirà il 30 Settembre 2021. Sbarcherà su PlayStation 4, PlayStation 5, PC (tramite Steam ed Epic Store), Xbox One, Xbox One X, Xbox Series X / S e Nintendo Switch.

I veicoli di Hot Wheels unleashed presentati da Mattel e Milestone

I veicoli che scenderanno in pista sono davvero variegati e legati a brand e auto reali leggendarie. Nella sezione Entertainment ci sono alcuni dei veicoli immaginari più famosi di sempre, che hanno accompagnato l’infanzia di milioni di spettatori.

Nella categoria OEM invece sono presenti automobiline ispirate a vetture realmente esistite, e spaziano da modelli d’epoca leggendari ad auto più recenti. Ricordiamo che oltre alle automobiline elencate in seguito, saranno presenti le classiche Hot Wheels.

Senza indugiare ulteriormente, ecco la lista completa della auto presenti in Hot Wheels Unleashed.

ENTERTAINMENT:

OEM:

I veicoli sono potenziabili e personalizzabili, con i giocatori che potranno raccogliere, smontare e migliorare i veicoli tramite il Rarity System.

Il brand Hot Wheels

Il gioco si basa su uno dei brand più celebri di sempre, quelli delle Hot Wheels. Ogni secondo nel mondo vengono vendute 16,5 Hot Wheels, e in totale sono più di 8 miliardi le macchinine vendute fino ad ora. Il marchio continua a espandersi e a catturare appassionati, anche su console, dispositivi mobili e piattaforme digitali.

E’ possibile eseguire il pre order del titolo al seguente link, e unirsi alla conversazione sul web tramite i Social Facebook, Instagram, YouTube e Twitter tramite l’hashtag #HotWheelsUnleashed.

Exit mobile version