La catena di Hotel Hyatt ha annunciato di aver implementato in oltre 1000 sue strutture alberghiere in tutto il mondo la piattaforma di messaggistica evoluta di Medallia Zingle. Questa mossa conferma la volontà da parte dell’azienda di investire sull’ascolto dei propri ospiti, in modo da rispondere in maniera sempre più efficiente alle preferenze e alle esigenze dei nuovi viaggiatori, in un settore toccato da grandi elementi d’imprevedibilità e da profonde trasformazioni. Grazie alla raccolta attiva dei feedback e al supporto delle soluzioni software adottate, i clienti degli Hotel Hyatt potranno interagire in tempo reale con i team delle varie strutture, utilizzando il metodo di comunicazione da loro preferito, come SMS, App, chat web e WhatsApp, con il supporto di un software di traduzione disponibile in oltre 100 lingue.
Hotel Hyatt e Medallia Zingle uniscono le forze per un’esperienza utente di altissimo livello
La piattaforma di messaggistica evoluta di Medallia Zingle potenzierà anche la capacità degli staff delle strutture alberghiere di interagire con gli ospiti durante il loro soggiorno, permettendo così di trovare soluzioni alle loro richieste in tempi più brevi e di costruire interazioni positive e significative. Sarà inoltre possibile promuovere sondaggi mirati per approfondimenti sui servizi. Tutto questo a livello generale aumenterà la customer satisfaction e la fidelizzazione dei clienti. Julia Vander Ploeg, vicepresidente senior e responsabile globale digital and technology di Hyatt, ha così commentato l’accordo:
In Hyatt, il nostro approccio alla tecnologia ha come primo obiettivo l’ascolto dei nostri ospiti e dei membri del programma World of Hyatt Loyalty. Grazie alla piattaforma Medallia Zingle a disposizione della nostra clientela in oltre 1.000 hotel Hyatt, i colleghi avranno un ulteriore potente strumento per prendersi cura dei nostri ospiti grazie alla possibilità di comunicare con loro rapidamente attraverso i loro canali digitali preferiti e nel modo per loro piú semplice.