NewsViaggi

HotelTonight e Uber insieme per Expo

HotelTonight, app che permette di prenotare un alloggio last minute, e Uber, servizio di trasporto automobilistico privato, hanno annunciato una nuova partnership in occasione di Expo 2015, mirata a rendere completa e indimenticabile l’esperienza di tutti coloro che visiteranno Milano.

Con una filosofia di vita concorde e stesso luogo di nascita (San Francisco), le due start-up si uniscono per un alleanza vincente. Da oggi, programmare un viaggio nella bella città milanese senza troppi pensieri e la paura di una cattiva organizzazione, è possibile. Gli utenti che per la prima volta utilizzeranno Uber a Milano, troveranno, infatti, sconti esclusivi sulle tariffe degli hotel presenti su HotelTonight, e i nuovi utenti che decideranno di utilizzare l’app leader nelle prenotazioni di camere last minute nella città di Expo 2015, potranno beneficiare di coupon dedicati per muoversi con Uber.

TechPrincess_Uber

"Soggiornare in una città interessata da un evento di portata internazionale come Expo 2015 non è sempre semplice, soprattutto per chi viene dall’esterno" afferma Luca Parducci, Country Manager di HotelTonight per l'Italia "La difficoltà di trovare un albergo in cui soggiornare o di riuscire a orientarsi possono essere degli elementi demotivanti. Per questo motivo abbiamo deciso di unirci a Uber per offrire ai visitatori di Expo 2015 un servizio innovativo che permette ai viaggiatori di godersi la visita alla città e all’evento senza preoccuparsi di nulla".

HotelTonight ha, inoltre, stilato qualche piccolo consiglio per ottimizzare al meglio le spese di viaggio:

  • scegliere i mesi centrali per le proprie partenze, visto che a luglio e ad agosto i prezzi sembrano calare del 40% rispetto agli altri mesi;
  • prenotare last minute per risparmiare in media tra il 15% e il 30% sul costo della stanza nella zona di Milano e dell’hinterland;
  • tenere conto che venerdì e domenica sono i giorni in cui gli hotel di Milano offrono le tariffe più convenienti.

"Abbiamo cercato di offrire a tutti i visitatori di Expo una Milano su misura" ha commentato Elena Lavezzi, responsabile marketing per Uber "La collaborazione con HotelTonight va proprio in questa direzione: portare chi arriva in città nei migliori hotel anche all'ultimo minuto. Un modo di vivere la città che ci vede allineati, per un'esperienza personalizzata e davvero on demand".

Quanti di voi approfitteranno dell'offerta?

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker