Site icon Techprincess

HP: ecco i nuovi prodotti presentati all’HP Reinvent

Buona parte dell'attività lavorativa, ormai, si svolge mediante l'utilizzo di apparecchi tecnologici e accessori. Proprio su quest'ultimo concetto si è basato l'HP Reinvent, il più grande evento globale per i partner di HP, in cui l'azienda ha mostrato una serie di notebook, modelli all-in-one di fascia premium, schermi e accessori innovativi, pensati per favorire la produttività e superare i confini degli uffici.

Tra i nuovi prodotti spiccano i computer:

Tra i prodotti presentati vi è anche EliteBook 1000, uno schermo pensato apposta per i dipendenti in mobilità che necessitano di una modalità desktop. Coloro che hanno bisogno di utilizzare più monitor potranno invece contare sul design elegante della serie di schermi EliteDisplay, come l'EliteDisplay E273m Conferencing Monitor, schermo di formato grande ideale per sale riunioni e facilmente collegabile ad un laptop.

Per quanto riguarda gli accessori, l'azienda offre due opzioni per disporre di porte aggiuntive, ovvero HP USB-C Mini Dock e HP USB-C Notebook Power Bank. Sarà anche possibile gestire le riunioni Skype con semplicità, grazie alla HP Wireless Collaboration Keyboard, la prima tastiera wireless al mondo progettata per Skype for Business.

Durante l'evento è stata anche presentata una serie di nuove funzionalità, dedicate alle modalità di collaborazione, tra cui spiccano Sprout Pro, finalizzata al miglioramento delle riunioni virtuali, e HP ShareBoard, che contribuisce a creare una vera e propria lavagna digitale, inviabile al termine della riunione.

Ultimo, ma non meno importante, è stato uno degli ultimi accessori presentati: si tratta di HP Elite Presenter Mouse, il mouse in grado di utilizzare un puntatore virtuale in tempo reale per evidenziare il contenuto sullo schermo principale e sugli schermi dei partecipanti.

Exit mobile version