fbpx
AttualitàCulturaLifestyleNewsViaggi

Niente più Airbnb per Russia e Bielorussia

Brian Chesky, il CEO di Airbnb, ha annunciato su Twitter la sospensione di tutte le attività dell’azienda in Russia e Bielorussia. Un gesto che sottolinea la vicinanza della società americana al popolo ucraino.

Non si tratta però della prima aperta presa di posizione di Airbnb dopo lo scoppio del conflitto tra Russia e Ucraina. In realtà pochi giorni fa l’azienda aveva annunciato di essere al lavoro per ospitare 100.000 rifugiati, con gli host – coloro che mettono in affitto le proprie abitazioni su Airbnb – pronti a fare la loro parte.

A fare la loro parte sono anche gli abituali utilizzatori della piattaforma. Molti infatti stanno prenotando appartamenti in Ucraina solo per fornire un sostegno economico diretto alle famiglie. Una nuova forma di solidarietà che permette a tutto il mondo di dare il proprio contributo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button