Site icon Techprincess

HP supporta i partner per il prossimo decennio ibrido

HP supporta i partner per il prossimo decennio ibrido thumbnail

Depositphotos 46310961 L

HP annuncia nuove soluzioni per gli ambienti di lavoro ibridi. Una visione che mira al futuro e alle potenzialità delle tecnologie cloud.

HP a sostegno dei partner per l’evoluzione ibrida del lavoro

Nel corso di HP Reinvent, l’evento globale dedicato ai partner, il brand ha annunciato una serie di nuove e importanti soluzioni. Queste saranno volte alla crescita dei partner rispetto alle aspettative in evoluzione dei clienti. Lo scopo sembra essere quello di mantenere l’ambiente di lavoro ibrido produttivo, connesso e sicuro. Il tema dell’evento, non a caso, era Innovation for the Future of Work.

“E’ una importante opportunità essere in prima linea insieme ai nostri partner grazie a un impegno con i clienti più solido, personalizzato e basato sui risultati”, ha detto Christoph Schell, Chief Commercial Officer di HP. “L’evento ha voluto offrire ai nostri partner soluzioni per soddisfare la crescente domanda di lavoro ibrido e soluzioni di learning, servizi di abbonamento, sicurezza degli end device e supply chain sostenibili. Questo evento è stata inoltre una grande opportunità per condividere ed ottenere un prezioso feedback”. 

Tra gli relatori presenti: Enrique Lores President & Chief Executive Officer; Christoph Schell Chief Commercial Officer; Tuan Tran President of Printing, Imaging and Solutions; Alex Cho President of Personal Systems; Joanna Burkey Chief Information Security Officer; and Luciana Broggi Global Head of Route-to-Market. Relatori di spicco: Satya Nadella, Microsoft Chairman and CEO e Adam Grant, Organizational Psychologist e autore di bestseller.

L’importanza dell’analisi dei dati e le soluzioni PC

In epoca contemporanea le aziende in grado di monitorare ed analizzare efficientemente i dati hanno una marcia in più. Ecco perchè HP ha presentato ai suoi partner la nuova piattaforma Amplify Data Insights. Si tratta di un sistema in grado di trasformare l’analisi dei dati in insight preziosi che possano ispirare nuove strategie.

Close-up Of A Person’s Hand Typing On Laptop Over Wooden Desk

Con la modalità di lavoro ibrido che rappresenta oggi la normalità, la gestione dei dispositivi dei dipendenti non è mai stata così impegnativa. I team IT devono costantemente bilanciare le priorità per soddisfare la esigenze di ambienti di lavoro che cambiano, potenziando al contempo la produttività e l’experience dei dipendenti con le giuste tecnologie. Per affrontare questa nuova realtà, all’inizio di questa settimana HP ha presentato una gamma di soluzioni PC avanzate:

HP Managed Print Flex: soluzioni per la stampa

Arrivano poi soluzioni anche per la stampa, che assume dinamiche totalmente inedite in condizioni di lavoro ibrido. A tal proposito arriva HP Managed Print Flex. Si tratta di un piano di abbonamento Managed Print Service (MPS) che si basa su cloud. Questo supporta le aziende nell’ottimizzazione dei costi semplificando la gestione, migliorando la produttività e offrendo la possibilità di personalizzazione sulla base delle esigenze aziendali. Questo servizio gestito “light-touch” permette alle aziende di preoccuparsi meno della stampa e di concentrare maggiormente gli sforzi e il budget sulla crescita del business.

Managed Print Flex offre ai partner di canale un’opportunità particolarmente interessante per far crescere il business print in termini di ricavi e profitti  senza complessità e rischi, attraverso  condizioni speciali, opzioni di rivendita e commissione, soluzioni ad-on e abbonamenti di servizio, trattative di vendita più brevi e altro ancora.

Trees for Jane: l’impegno a favore della sostenibilità

Coerente con l’obiettivo di diventare l‘azienda tecnologica tra le più sostenibili al mondo, HP è partner fondatore dell’iniziativa Trees for Jane nel mondo. Annunciata questa settimana, Trees for Jane è una nuova campagna di sensibilizzazione guidata da una delle ambientaliste più famose al mondo, la dottoressa Jane Goodall. Quest’ultima ha lanciato una call to action per favorire laprotezione, il recupero e la piantumazione di alberi per risanare le foreste del mondo.

Exit mobile version