NewsTech

HP svela il PC ultraportatile HP Pavilion x2

Non sopravvive il più forte, non sopravvive nemmeno il più intelligente, ma chi si adatta più rapidamente ai cambiamenti. Indubbiamente è questa la filosofia che sta dietro allo sviluppo degli ormai sempre più diffusi computer detachable, quei dispositivi che nascono proprio per adattarsi alle più svariate situazioni. Uno di questi è il nuovo HP Pavilion x2.

L'ultimo gioiellino della multinazionale statunitense è un tablet da 10" dotato di processore Intel Atom di ultima generazione, 2 GB di RAM, 32 GB di spazio (ma la memoria è espandibile) altoparlanti anteriori con audio DTS e una batteria che supera le 10 ore di autonomia, il tutto per ottenere il massimo da Windows 8.1.

Ma il Pavilion x2 non è solo questo. All'occorrenza infatti si trasforma in un laptop vero e proprio con cover scollegabile che funge anche da stand. Insomma, potrete divertirvi e lavorare in qualsiasi momento contando per altro su una batteria piuttosto longeva.

Il nuovo HP Pavilion x2 sarà disponibile in Italia a partire dal mese prossimo e con un prezzo base di  329 Euro. Niente male per un convertibile, vero?

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker