NewsTech

HP Tango: la stampante controllabile tramite app

HP annuncia l'arrivo di HP Tango, la nuova stampante controllabile tramite applicazione

HP tango

HP ha recentemente presentato HP Tango, la nuova stampante dal design unico nel suo genere e prima ad essere completamente controllabile tramite applicazione.

Le caratteristiche della stampante HP Tango

La nuova stampante HP Tango può contare su un design compatto e minimalista che, realizzato tramite materiali soft, risulta perfetto per integrarsi in qualsiasi ambiente domestico. A renderlo possibile sono anche le cover del dispositivo, realizzate per rispondere agli ultimi trend internazionali nella moda, nel design e nei materiali.

Utilizzare la stampante della società sarà semplice: basterà installare, sul proprio smartphone, l’apposita applicazione, in modo tale da poter sempre comunicare con il dispositivo in pochi clic.

Una volta fatto sarà infatti possibile stampare foto anche a distanza, sfruttando la connessione dati del cellulare oppure una rete Wi-Fi. A guidare il vassoio durante la stampa sarà un’illuminazione guidata a LED, che andrà anche a segnalare l’eventuale carenza di inchiostro.

Ogni utente potrà inoltre occuparsi molto facilmente del livello di carta e inchiostro o controllare l’andamento della stampa, sia tramite app sia con la registrazione della stampante su HP Instant Link. 

Prezzi e disponibilità della stampante HP

La nuova stampante firmata HP arriverà sul mercato a partire da questo autunno in due versioni. La prima, ovvero HP Tango, sarà disponibile al prezzo di 149 euro, mentre la seconda, HP Tango X, sarà acquistabile a 199 euro con cover inclusa.

Queste ultime saranno poi disponibili separatamente nelle varianti Indigo Linen, Charcoal Linen e, nel corso dell’anno, Cork Currant. L’applicazione HP Smart App è invece facilmente scaricabile da Apple Store e Google Play.

Entusiasta del lancio è Giampiero Savorelli, Print Business Group Director di HP Italy, che ha affermato:  “Pensata per catturare l’attenzione dei consumatori più esigenti sia sotto il profilo tecnologico, sia sotto quello estetico, questa smart printer offre la possibilità non solo di stampare attraverso la rete Wi-Fi, ma anche di sfruttare una serie di feature di ultima generazione che renderanno l’esperienza utente sempre più accattivante”.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker