Site icon Techprincess

HP Thin Client: ecco i nuovi prodotti pensati per le aziende

HP ha rivelato una nuova serie di prodotti che vanno ad ampliare il portafoglio Thin Client progettati per essere versatili, sicure e facili da distribuire e da gestire. Le soluzioni sono pensate per aiutare le aziende a ottimizzare la transizione verso le infrastrutture VD e per semplificare il ruolo dei responsabili IT delle aziende.

Con carichi di lavoro che coinvolgono sempre più dati ed elementi grafici, è importante che i professionisti scelgano dispositivi pensati per il futuro, con soluzioni configurabili e ad alte prestazioni.

HP t740

HP t740 è uno dei thin client più potenti al mondo e offre:

Questo modello sarà disponibile nell’area EMEA a settembre 2019, a partire da 580 euro.

HP t640

Questo modello è pensato per soddisfare l’ottimizzazione della produttività negli ambienti di lavoro sta assumendo un’importanza senza precedenti. HP t640, il primo thin client con funzionalità di autodifesa, include:

HP t640 sarà disponibile nell’area EMEA a settembre 2019, a partire da 460 euro.

HP ThinPro PC Converter

HP ThinPro PC Converter riduce le spese delle aziende durante le transizioni verso un’infrastruttura VDI, consentendo ai reparti IT di riutilizzare vecchi dispositivi come endpoint thin client HP sicuri e gestibili.

HP ThinPro PC Converter garantisce:

HP ThinPro PC Converter con 1 anno di manutenzione e supporto è già disponibile a partire da 110 euro.

HP Device Manager 5.0 

Per una gestione semplificata dei dispositivi, HP Device Manager 5.0 è stato riprogettato con un’interfaccia moderna e intuitiva e nuove funzionalità aggiuntive per assicurare un’esperienza di gestione più efficiente, soprattutto in tre aree:

HP Device Manager 5.0 è già disponibile e viene fornito senza costi aggiuntivi con l’acquisto di qualsiasi thin client HP.

[amazon_link asins=’B07BB6L8BG,B003CZA0HI’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ec213df7-e336-4bda-a13f-bb814da4cf81′]

Exit mobile version