fbpx
NewsTech

HTC U12: display da 6 pollici e processore Snapdragon 845

Il nuovo flagship phone di HTC non ha voluto mostrarsi al Mobile World Congress ma questo non significa che le sue specifiche siano ancora ignote.

HTC U12: le possibili caratteristiche tecniche

Stando a quanto dichiarato da un giornalista russo, il nuovo HTC U12 dovrebbe essere dotato di un display da 6 pollici con rapporto d'aspetto di 18:9 e risoluzione Quad HD. Niente AMOLED però. L'azienda taiwanese infatti sembra ancora preferire il Super LCD.

A bordo poi il processore Qualcomm Snapdragon 845, ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD.

La fotocamera posteriore dovrebbe essere doppia con un sensore da 12 megapixel e uno da 16 megapixel, mentre sembra esserci un po' di incertezza sulla batteria. Sicuramente invece il sistema operativo sarà Android, aggiornato quantomeno alla versione 8.0 Oreo.

HTC U12 sembra destinato a sbarcare sul mercato ad aprile al prezzo di 880 dollari ma ovviamente attendiamo l'annuncio ufficiale di HTC.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button