NewsTech

HTC U12+ arriverà a maggio? Ecco tutto ciò che sappiamo

HTC U12+ potrebbe essere l'ultima chance del colosso taiwanese. Messo da parte il successo dell'ormai antica serie M, HTC deve fare i conti con una concorrenza sempre più agguerrita ma, tranquilli, non sembra disposta ad arrendersi senza lottare.

HTC U12+: specifiche e data d'uscita

L'attesa non dovrebbe durare a lungo. Stando a quanto riportato da Focus Taiwan, il nuovo top di gamma di HTC verrà presentato a maggio. Una scelta che ovviamente permette al produttore asiatico di non scontrarsi direttamente con la concorrenza.

Ma come sarà questo HTC U12+? Si parla di un display da 6 pollici, privo dell'ormai famoso notch, mentre sotto la scocca dovremmo trovare lo Snapdragon 845, 6 GB di RAM e una batteria da 3420 mAh. Discordanti invece i parenti sulla memoria interna, visto che si va dai 64 ai 256 GB.

Pochi dubbi invece sul comparto fotografico. Pare che HTC U12+ avrà ben quattro fotocamere: due sensori posteriori, da 12 e 16 megapixel, e due frontali, entrambi da 8 megapixel.

A bordo dovremmo trovare anche la tecnologia Edge Sense e il sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Come vi sembra quindi il nuovo top di gamma di HTC? Lo comprereste?

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker