Site icon Techprincess

Huawei converte il 4G in 5G con una cover

Huawei converte il 4G in 5G con una cover thumbnail

L’azienda Shuyuan Technology lancia una cover che permette di convertire il 4G in 5G, compatibile con Huawei P50 Pro. La custodia porta il supporto della rete mobile più veloce con tutti i tre principali network cinesi, basta una eSIM per attivarla.

Huawei, la cover 5G converte la connessione dello smartphone

La nuova cover per Huawei P50 Pro vale 799 yuan, circa 113 euro. Ma fa fare un salto di qualità a uno smartphone di per sé già ottimo, con fotocamere eccellenti e un processore prestante. Ma con la nuova custodia, oltre alla protezione delle cadute, aumenta anche la velocità della connessione. Tutto grazie al chip 5G integrato.

Secondo i report, la società cinese dovrebbe sviluppare altre cover 5G per Huawei nel prossimo futuro. In particolare dovrebbe arrivare per Huawei Mate 50, il prossimo nella lista. Un dispositivo non ancora in commercio ma che sta attirando molte attenzioni.

L’aver annunciato questa nuova cover ha fatto alzare il valore delle azioni di Shuyuan Technology del 33%, arrivando a quota 8,61 yuan per azione. In totale, ha raggiunto un valore di mercato di 3.907 miliardi di yuan, circa 585 milioni di dollari.

Al momento sembra che la società produrrà le cover 5G solamente per Huawei, che sta ancora rilasciando diversi smartphone con il supporto per il 4G. E sembra che, almeno per ora, la tecnologia resterà all’interno della Cina.

Ma questa novità tecnologica potrebbe avere successo in futuro, permettendo di velocizzare la connessione di diversi smartphone. Vi terremo informati sullo sviluppo di questa tecnologia.

Bestseller No. 1
Exit mobile version