fbpx
NewsTech

Huawei annuncia nuovi incentivi per Huawei Ads

Investire nel marketing su smartphone diventa ancora più conveniente

Nuovi incentivi per gli inserzionisti: fare pubblicità con gli Huawei Ads diventa ancora più conveniente. Le nuove offerte messe in atto per gli inserzionisti europei rendono allettante investire nel marketing sugli smartphone, che sta sempre più diventando importante per le aziende.

Nuovi incentivi in Europa per i Huawei Ads

Quest’anno la spesa pubblicitaria mobile toccherà quota 290 miliardi di dollari, secondo un’analisi di App Annie. Un interesse crescente verso questo settore del marketing, dovuto agli altissimi tassi di conversione quando si tratta di pubblicità su smartphone. Questo perché il targeting può essere molto preciso. Ma anche perché sono possibili vari formati pubblicitari, che possono attrarre moltissime persone.

Le pubblicità su Huawei Ads hanno il potenziale di raggiungere fino a 700 milioni di utenti in tutto il mondo. Un bacino di utenti molto grande, senza dubbio. Ma ci sono anche peculiarità che rendono la piattaforma interessante per gli inserzionisti europei.

huawei ads

I punti di forza

Tra i benefici che porta la piattaforma Huawei Ads ci sono:

  • Targeting mirato al mondo mobile, specie verso chi acquista i dispositivi di fascia alta Huawei
  • Risultati basati sulle performance, in modo da avere grande controllo sulle campagne
  • Posizionamento di annunci e formati attraverso tutto l’ecosistema Huawei: potete puntare sia su AppGallery, in crescita costante, che su Petal Search
  • Rispetto della privacy, con piena conformità  al GDPR e alla direttiva ePrivacy dell’UE nel trattamento dei dati personali

A questo si aggiunge che chi si iscrive alla piattaforma entro il 30 giugno 2021 riceve un supporto VIP aggiuntivo, con un credito pubblicitario di prova, sconti, momenti di coaching con il team Huawei.

Nell’ultimo anno il tempo passato sulle app è aumentato del 20%. Le inserzioni sugli smartphone sono un motore fondamentale per il marketing e la piattaforma Huawei Ads offre moltissime possibilità per gli inserzionisti europei. Qui trovate una guida gratuita su come sfruttarla al meglio, mentre potete registrare un account a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
Huawei P40 Lite Smartphone 6.4" 6gb/128gb Dual Sim, Nero...
  • Sistema operativo: EMUI 10.0.1 (basato su Android 10.0)
  • Fotocamera: 48 + 8 + 2 + 2 mp apertura grandangolo f/1.8
  • Obiettivo ultra grandangolare, obiettivo macro, lente bokeh

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button