fbpx
NewsTech

Huawei annuncia la nuova campagna di assunzioni customer experience

Di cosa si tratta?

Il leader mondiale della tecnologia, Huawei, ha recentemente annunciato la campagna per la ricerca della figura di Customer Experience in Europa Occidentale, continuando ad investire sulla strategia “customer first”. Con oltre 200 milioni di smartphone spediti nel mondo, Huawei registra una crescita straordinaria in Europa Occidentale, affermandosi così sul campo.

La campagna di assunzioni presentata, ha come scopo principale quello di coinvolgere ed assumere persone in grado di guidare il cambiamento, offrendo ai clienti un’esperienza ancora più intensa ed interessante. Huawei ha annunciato che assumerà cinque nuovi Customer Experience Officers in diversi paesi: Gran Bretagna, Germania, Italia, Francia e Spagna.

Essi si concentreranno principalmente sull’analisi della Huawei Customer Experience nei propri paesi e successivamente svilupperanno un approccio sistematico ed innovativo, volto al miglioramento continuo del customer journey.

La ricerca di queste figure professionali partirà dai profili social del brand dove verranno evidenziate mansioni e profilo del candidato ideale. Così dichiara Walter Ji, il Presidente Huawei per l’Europa Occidentale:

 “Uno dei valori fondamentali è sempre stato quello di mettere il cliente al centro.Questo programma di assunzioni è stato pensato per riuscire ad offrire ai clienti ciò che davvero desiderano da noi. Le nuove figure lavoreranno per concretizzare su ogni mercato i risultati delle ricerche, focalizzandosi sulla realizzazione di un’esperienza estremamente piacevole.”

L’HR Director Vivienne Lee, ha invece sottolineato che per diventare la miglior azienda europea, è necessario possedere i migliori talenti in circolazione. La società sta infatti cercando persone che abbiano davvero a cuore i consumatori e che aiutino gli altri elementi dell’azienda a rimanere importanti a livello locale.

Per sostenere ulteriormente il proprio impegno nei confronti del cliente, Huawei ha in programma di aprire un totale di quindici nuovi Experience Stores e ventitré nuovi Service Centres entro il 2020, accompagnati da un nuovo Call Center che sarà attivo 24 ore su 24 per i clienti.

[amazon_link asins=’B07CMJSYRR,B07CFM5QRJ,B07BSB9BV8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d5e6b2b-10d2-4b28-bf08-48b1b1a0b479′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button