Site icon Techprincess

Huawei annuncia sconti fino al 40% per il Black Friday

Ecco arrivare puntuale anche il Black Friday di Huawei. A partire da oggi, nell’e-store ufficiale sarà possibile acquistare un’ampia selezione di prodotti dell’ecosistema usufruendo di sconti fino al 40%. Notebook, smartphone, tablet, wearable e accessori audio saranno i protagonisti delle offerte dei prossimi giorni.

Le offerte che si aprono con la settimana del Black Friday, perciò, riguardano tutta la gamma prodotti, dai notebook all’audio, fino ai wearable e agli smartphone per un’esperienza utente sempre più fluida e adatta alla vita dinamica di oggi, con una convenienza ancora maggiore”. Così il General Manager di Huawei commenta l’iniziativa del Black Friday, che offre davvero la possibilità di acquistare prodotti di alta qualità a prezzi convenienti. E considerando il caos di questi giorni, per aiutarvi abbiamo raccolto qui le migliori offerte della settimana. A voi la scelta allora.

BlackFriday Huawei: le offerte da non perdere

Smartphone

Notebook e tablet

Wearable

Chiaramente, queste solo soltanto alcune delle offerte dei prossimi giorni. Se volete curiosare tra le promozioni, vi suggeriamo di consultare il sito ufficiale, anche se siamo abbastanza sicuri di aver raccolto qui le più “golose”.

Exit mobile version