fbpx
CulturaNews

Scopriamo Butterflies di Mastercard – La campagna all’insegna della solidarietà

La nuova campagna si aggiunge alle altre iniziative che Mastercard ha avviato per aiutare le persone in difficoltà in Ucraina

Mastercard è lieta di presentare la nuova campagna Butterflies nata dalla collaborazione con Croce Rossa Italiana. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa iniziativa.

Butterflies di Mastercard

Butterflies di Mastercard ha come focus la solidarietà, ad oggi un tema più importante che mai.

In sostanza, l’obiettivo del nuovo spot è infatti quello di coinvolgere i consumatori in campagne solidali. Come? Trasformando un semplice gesto quotidiano come utilizzare la propria carta di pagamento in un atto a favore del prossimo. 

Più nello specifico, per ogni transazione contactless effettuata con carte di debito e credito dai clienti italiani di Mastercard e Maestro, l’azienda donerà infatti una piccola percentuale. tutto questo fino al raggiungimento di 250.000 euro. Tale importo verrà destinato alla Croce Rossa Italiana entro il mese di dicembre. Esso servirà per fornire generi di prima necessità a sostegno dell’emergenza ucraina.

Le dichiarazioni

“Gli Italiani sono sempre più attenti alle tematiche sociali ed ambientali. Hanno capito che i pagamenti digitali sono funzionali ad un mondo più sano, più equo, più inclusivo”, ha affermato Luca Fiumarella, Head of Marketing Italia di Mastercard.“ Con questa nuova campagna, oltre a sensibilizzare all’utilizzo dei pagamenti elettronici ci impegniamo direttamente per una causa molto importante. Destineremo una parte dei nostri ricavati alla Croce Rossa per l’emergenza Ucraina. Tutti insieme, attraverso un piccolo gesto, possiamo davvero fare la differenza”.

“L’impegno di tutti è fondamentale nel salvare vite e, più in generale, per fornire aiuto a chi è in difficoltà – le parole del Presidente della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca. “Da oltre tre mesi la Croce Rossa Italiana è al fianco delle attività della Croce Rossa Ucraina e della popolazione colpita attraverso l’invio costante di beni primari e sanitari, organizzando missioni di evacuazione delle persone più fragili, allestendo hub logistici per gli aiuti, cliniche mobili, moduli abitativi e accoglienza nel nostro Paese. Il supporto costante e importante di Mastercard alle attività della CRI sottolinea, ancora una volta, la grande sensibilità di questa azienda davanti ad emergenze tanto impattanti”.

Restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button