fbpx

Huawei Essence: il concorso che riscopre l’essenza e le origini della fotografia

Huawei, in collaborazione con il progetto collettivo su Instagram “What Italy is“, lancia il concorso fotografico “Huawei Essence“. L’obiettivo dell’azienda è quello di recuperare l’essenza originaria dell’arte fotografica, invitando i partecipanti a sfruttare le potenzialità dell’immagine in bianco e nero per riuscire a raccontare la realtà attraverso il proprio sguardo e la propria sensibilità. Per partecipare […]


Huawei, in collaborazione con il progetto collettivo su Instagram "What Italy is", lancia il concorso fotografico "Huawei Essence". L'obiettivo dell'azienda è quello di recuperare l'essenza originaria dell'arte fotografica, invitando i partecipanti a sfruttare le potenzialità dell'immagine in bianco e nero per riuscire a raccontare la realtà attraverso il proprio sguardo e la propria sensibilità.

TechPrincess_HuweiEssence_News

Per partecipare al concorso, gli utenti dovranno scattare una o più foto in bianco e nero e caricarle sul proprio profilo Instagram, inserendo l’hashtag #Huaweiessence. Dopodiché, dovranno registrarsi sulla piattaforma www.huaweiessence.it utilizzando il proprio account Instagram, selezionare le foto che intendono far concorrere e invitare i propri amici a votarle.

Le foto prescelte dagli utenti verranno caricate all’interno della gallery nel sito del concorso e quelle che conquisteranno l’attenzione della community, ricevendo almeno 20 voti, potranno partecipare alla selezione finale e avere l’opportunità di vincere uno dei premi messi in palio. I 3 vincitori avranno la possibilità di frequentare un corso di fotografia gestito dagli esperti di “What Italy Is” e Digital Accademia e riceveranno in regalo il nuovissimo Huawei P9 Plus.

TechPrincess_HuweiEssence_News

Amate la fotografia? Siete dei fotografi professionisti? Oppure dei fotografi in erba con tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare? Allora questo concorso fa sicuramente al caso vostro!


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.