NewsTech

Huawei: in arrivo quest’anno tre nuovi smartphone di fascia alta?

Secondo quanto riportato dal rapporto di VentureBeat, Huawei entro la fine di quest'anno annuncerà tre nuovi telefoni di fascia alta. L'evento di lancio dovrebbe includere telefoni noti come Marcel, Blanc e Alps.

Oltre i codenames, in rete sono iniziate a circolare alcune specifiche tecniche.
L'ultimo processore Huawei in-house debutterà all'interno di Blanc, il dispositivo che sarà venduto come Mate 10 Pro. A parte il Kirin 970 con 6 GB di RAM, si dice che il Mate 10 Pro abbia un display LCD da IPS da 5,99 pollici (2880 × 1440). La misura e la risoluzione insolite sono dovuti al rapporto di formato 18: 9. Altre specifiche per il Mate 10 Pro includono 64GB o 128GB di storage interno, 20MP e 12MP sul retro, una batteria 4000mAh e Android 8.0 Oreo con EMUI 6.0.

Alps è il dispositivo senza un nome impostato, anche se i rumors sostengono che potrebbe essere il Mate 10 Lite. Le sue specifiche sono di fascia alta. Il telefono disporrà di un display LCD IPS da 5,88 pollici (2560 × 1440) e stesso processore, la fotocamera e la batteria di Blanc. Alps, però, avrà 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.
Le specifiche per Marcel, nel frattempo, sono ancora sconosciute.
Se tutto va secondo i piani, gli eventi di lancio si terranno ad ottobre e dicembre.

Non ci resta che attendere.

Tags

Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker