Site icon Techprincess

Huawei Italia ha un nuovo General Manager della divisione CBG

Huawei Italia ha un nuovo General Manager della divisione CBG thumbnail

Dal mese di maggio, Steven Huang è il nuovo General Manager della divisione Consumer Business Group di Huawei Italia. La nomina rappresenta un importante passo in avanti per l’azienda che rinnova il suo impegno per la crescita e il consolidamento commerciale. Ecco le prime parole del nuovo GM dopo la nomina annunciata dall’azienda.

Huawei Italia nomina Steven Huang come nuovo General Manager della divisione CBG

Huawei registra un nuovo passo in avanti nel suo programma di costruzione di un ecosistema di prodotti e servizi con la nomina di un nuovo General Manager della divisione CBG per l’Italia. Toccherà, quindi, a Steven Huang sostenere e guidare la divisione dell’azienda per il mercato italiano.

Huang prende il posto di Stephen Duan. Il nuovo General Manager ha oltre 16 anni di esperienza in Huawei e, nel corso del tempo, ha ricoperto posizioni di grande rilievo all’interno dell’azienda. Oggi, invece, la nuova sfida riguarda il mercato italiano, sempre più importante per il futuro delle attività di Huawei in Europa.

Il commento

Steven Huang, General Manager CBG Huawei Italia, sottolinea: “Sono orgoglioso di questa nuova sfida professionale alla guida di un’azienda all’interno della quale ho costruito la mia carriera e che presenta grandi potenzialità da valorizzare. Sono convinto che una strategia mirata a consolidare la presenza di Huawei in Italia non solo dal punto di vista commerciale, ma anche di posizionamento facendo leva sugli elementi che caratterizzano e distinguono l’ecosistema Huawei rispetto a brand competitor, sia il percorso corretto da perseguire”

 

Exit mobile version