fbpx
NewsVideogiochi

Demon’s Souls Remake: nel codice del gioco spuntano degli oggetti misteriosi

Stando al noto dataminer Lance McDonald, nel codice di gioco di Demon’s Souls Remake sono stati trovati degli oggetti inediti dalla natura misteriosa: l’insider non si è voluto sbilanciare su cosa questi misteriosi oggetti potrebbero essere, ma secondo molti si tratterebbe di un pacchetto celebrativo per festeggiare l’uscita imminente di Elden Ring, prevista tra poche settimane.

Demon’s Souls Remake: spuntano degli oggetti misteriosi

McDonald non ha condiviso molti dettagli riguardo questi misteriosi oggetti, anche a causa del software di PlayStationn 5, che rende complesse le operazioni di datamining. L’insider tuttavia ha dichiarato che gli oggetti in questione sarebbero quattro e che ne conosce soltanto il nome ma non l’aspetto vero e proprio. Nonostante ciò, non ha rivelato le nomenclature.

Il motivo dietro il suo silenzio, stando a quanto dichiarato, sarebbe per evitare di rovinare la sorpresa agli appassionati dei Souls, anche se non è chiaro cosa ci sia effettivamente da rovinare, visto che la vera natura di questi fantomatici oggetti è ancora avvolta nel mistero. Sono però in molti nelle scorse ore ad aver teorizzato che possano in qualche modo avere a che fare con Elden Ring, il nuovo gioco FromSoftware in arrivo il 25 febbraio.

Questi oggetti infatti potrebbero essere parte di un pacchetto celebrativo pensato da Bluepoint Games e FromSoftware per festeggiare l’uscita del nuovo titolo della software house, anche se un’operazione del genere suona effettivamente un po’ strana, considerando come lavora solitamente la casa di Hidetaka Miyazaki. Nonostante questo, il tempismo è innegabile.

L’insider comunque ha dichiarato che continuerà ad indagare su questi oggetti, e qualora scoprisse che non è possibile ottenerli in game condividerà informazioni a tal riguardo. Nel frattempo vi ricordiamo che Elden Ring è atteso per il 25 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

TOZO G1 Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth Gaming con...
  • 【Latenza Ultra Bassa di 45 ms】 Gli auricolari wireless G1 sono progettati per offrire la migliore esperienza audio...
  • 【Connessione Bluetooth Ultraveloce】 G1 si connette automaticamente al Bluetooth del tuo telefono cellulare quando la...
  • 【Doppia Modalità di Gioco e Musica】 G1 ha un interruttore sensibile al gioco/musica, che cattura con precisione il...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button