fbpx
HardwareNewsTech

Razer ha lanciato i nuovi auricolari Hammerhead True Wireless X, ottimizzati per il gaming

Design unico e vocazione gaming, ecco i nuovi auricolari wireless di Razer

Razer, colosso del settore gaming, ha lanciato i nuovi Hammerhead True Wireless X. Si tratta di auricolari senza fili dal design particolare e aggressivo. Pensato per i gamer, si tratta di un prodotto comodo e versatile, che potrete connettere a praticamente ogni altro dispositivo.

Per chi non conoscesse questo brand, Razer è stata fondata nel 2005 con doppia sede a Irvine e Singapore. Oggi Razer ha ben diciassette uffici a livello globale ed è affermata come leader nel settore gaming negli Stati Uniti, in Europa e in Cina.

Le caratteristiche dei nuovi auricolari Razer

Razer

I nuovi Hammerhead True Wireless X di Razer sono auricolari che non passano di certo inosservati. Il design vede il verde come protagonista, in perfetto stile dell’azienda. Sono presenti controlli Touch LED, personalizzabili per accedere a comandi rapidi.

Uno di questi è l’accesso alla Gaming Mode, che riduce la latenza a 60 ms. In generale il sound è personalizzabile sotto vari parametri direttamente dall’utente. In questo modo è possibile scegliere l’esperienza sonora più in linea con le proprie esigenze.

I driver da 13 mm, calibrati su misura, assicurano un suono ricco. La connettività Bluetooth 5.2 con Auto-Pairing e Google Fast-Pair li rende semplici e veloci da collegare. Sono compatibili con smartphone, tablet, PC e console da gioco. Vista l’anima di questi auricolari, è fondamentale proprio il funzionamento con le console come PlayStation e Xbox.

Per quanto riguarda la batteria, si dovrebbero raggiungere 28 ore di utilizzo con illuminazione disabilitata, mentre con i LED accesi l’autonomia scende a “sole” 24 ore di ascolto. Una durata che non dovrebbe comunque causare problemi anche per le più lunghe sessioni di gioco o di ascolto musicale.

Disponibilità e prezzo

Gli auricolari Hammerhead True Wireless X di Razer sono già disponibili. Per acquistarli, è sufficiente visitare il sito ufficiale oppure recarsi presso i rivenditori autorizzati. Il prezzo di lancio del prodotto è di 89,99 euro.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button