fbpx
News

Laserwall sostiene Croce Rossa Italiana

L'azienda mette a disposizione gli spazi pubblicitari a Croce Rossa Italiana

Laserwall è la tecnologia italiana che consente di scoprire le opportunità del proprio quartiere attraverso una bacheca digitale interattiva ed un’app dedicata. Per i prossimi due mesi, Laserwall donerà a Croce Rossa Italiana gli spazi in bacheca che normalmente sono dedicati alle inserzioni pubblicitarie del quartiere. In questo modo, Croce Rossa Italiana potrà raggiungere un bacino di oltre 250 mila utenti.

Laserwall supporta Croce Rossa Italiana

Per i prossimi due mesi, Laserwall supporterà Croce Rossa Italiana. L’azienda, infatti, metterà a disposizione di CRI gli spazi dedicati normalmente alle inserzioni pubblicitarie sul sito e sull’app. In questo modo, 250 mila utenti potranno ottenere informazioni direttamente da Croce Rossa Italiana.

I messaggi visualizzati, a rotazione, saranno due. Il primo punta a promuovere la raccolta fondi a sostegno delle famiglie più colpite dalla pandemia. Il secondo, invece, punta a semplificare l’aiuto alle persone in difficoltà nella loro quotidianità, ad esempio per fare la spesa per le persone anziane e in difficoltà. Grazie a questi messaggi, Croce Rossa Italiana riuscirà a raggiungere la community di Laserwall che potrà partecipare alla raccolta fondi e sostenere le varie iniziative.

Le parole dei protagonisti

Salvatore Dolce, Founder e CEO di Laserwall, dichiara: “Siamo orgogliosi di poter sostenere Croce Rossa nel far conoscere la raccolta fondi e i numerosi servizi che fin da subito ha messo in campo per fronteggiare l’emergenza sanitaria” Francesco Rocca, Presidente della Croce Rossa Italiana, dichiara: “Ringraziamo di cuore Laserwall per aver messo le proprie tecnologie, grazie alle quali potremo raggiungere sempre più vulnerabilità, al servizio della nostra Associazione

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button