Site icon Techprincess

Prime Day e Huawei Week: tante offerte da non lasciarsi scappare

Prime Day e Huawei Week: tante offerte da non lasciarsi scappare thumbnail

Da oggi fino a domani è possibile scegliere tra una serie di dispositivi Huawei disponibili con varie offerte grazie agli Amazon Prime Big Deal Day. Ma non è tutto: la convenienza raddoppia perché da oggi fino al 31 ottobre Huawei celebra anche la HUAWEI Week, un intero periodo dedicato a sconti incredibili sui migliori prodotti smartphone, audio e wearable Huawei. 

Tutte le offerte Huawei in occasione del Prime Day

Ecco il meglio della tecnologia wearable Huawei in super offerta su Amazon in occasione del Prime Day:

HUAWEI WATCH 4 Smartwatch,Vetro curvo 3D,Check salute...
  • Design futuristico: HUAWEI WATCH 4 si farà notare con la sua scintillante cassa in acciaio inossidabile 316L e il vetro...
  • Connettività eSIM: HUAWEI WATCH 4 ti tiene collegato senza smartphone, con il numero eSIM OneNumber e Standalone;...
  • Tutte le misurazioni in un'unica schermata: Health Glance tiene traccia di 5 indicatori chiave simultaneamente:...

Huawei Week, i prodotti scontati

Per la Huawei Week i membri iscritti a Huawei Store possono usufruire di alcuni coupon che danno accesso ad uno sconto dell’8% su tutti i prodotti. Inoltre, ogni martedì le flash sales si rinnoveranno con nuove offerte, oltre ai bundle esclusivi in promozione. 

Tra le promo troviamo le ultime novità wearable del brand, con Huawei Watch GT 4 in offerta con i Huawei FreeBuds SE 2 in omaggio. Anche Huawei Watch Ultimate Design con finitura in oro 18 carati è in promo con estensione della garanzia. E anche le versioni Huawei Watch Ultimate nelle versioni Expedition Black e Voyage Blue sono entrambe in promo, con i FreeBuds Pro 2 in regalo. Fino al 31 ottobre anche l’innovativo device 2 in 1 Huawei Watch Buds è in promo con i due speciali auricolari integrati. 

Per chi è alla ricerca di un tablet performante ma pratico, c’è Huawei MatePad 11′‘ in offerta, con WiFi 6 e memoria 128GB. Quanto a smartphone, invece, il brand propone il top di gamma Huawei P60 Pro e l’ultra leggero Huawei Mate X3. Acquistando uno dei due modelli, si ha in omaggio Huawei Watch GT 3 in versione Active Black da 46 mm oppure Elegant White da 42mm.

Offerta
Huawei P40 Lite 5g Space Silver 6.5" 6gb/128gb Dual Sim
  • Display: 6,5 cm, 1080 x 2400 pixel
  • Processore: Kirin 820 5G 2.36Ghz
  • Fotocamera: quad, 64 MP + 8 MP + 2 MP + 2 MP
Exit mobile version