fbpx
NewsTech

Huawei P Smart 2019: ecco la quarta tappa di Double Tap

Il tour in giro per l'Italia continua con la quarta tappa

Huawei P Smart 2019 DoubleTap

Huawei P Smart 2019 Double Tap, il tour in giro per l’Italia sponsorizzato dalla società omonima, è giunta alla sua quarta tappa, fissata per il 4 maggio al centro commerciale Poseidon di Carini.

La nuova tappa siciliana

Huawei P Smart 2019 DoubleTap, l’evento più atteso dai giovanissimi talenti di TikTok & Instagram e sponsorizzato proprio da Huawei, è già giunto alla sua quarta tappa.

Quest’ultima, fissata per il 4 maggio al centro commerciale Poseidon di Carini (in provincia di Palermo), porterà tante web star e partecipanti, tutti impazienti di esibirsi dal vivo e di mostrare il proprio talento nelle categorie canto, ballo e video.

A condurre l’evento, che avrà inizio a partire dalle ore 17:00, sarà la coppia formata da Andrea Prada e TelJ, vincitore dell’edizione 2017, mentre a svolgere il ruolo di giudici saranno Sespo, Valerio Mazzei e Alessandro Montesi.

Marta Losito e Virginia Montemaggi avranno invece il compito di guidare le squadre in gara.

L’evento Huawei P Smart 2019 DoubleTap

L’evento è l’unico contest-show itinerante ideato per permettere ai migliori talenti TikTok e Instagram di esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico nelle categorie canto, ballo e video.

A fare da protagonista del tour, oltre al talento, sarà il nuovo Huawei P Smart 2019, smartphone caratterizzato da eccellenti performance racchiuse in un design ricercato, con un ampio display Dewdrop da 6.21” e doppia fotocamera potenziata dall’AI.

Partner perfetto con cui vivere il Huawei P Smart 2019 DoubleTap è P Smart + 2019. Il dispositivo è infatti ideale per soddisfare le esigenze dei millennial grazie alla sua capacità di offrire una user experience di alta qualità, alla presenza della tripla fotocamera con AI e al design trendy!

Ogni tappa darà la possibilità a due partecipanti, vincitori della speciale categoria “Huawei Challenge”, di diventare  HUAWEI Brand Lover.

Quest’ultimo è un programma ideato per premiare gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione a eventi esclusivi e molto altro.

Come partecipare

Volete prendere parte all’evento? Tutti gli interessati potranno registrarsi sul sito ufficiale www.doubletap.live, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap.

Per ogni categoria verranno poi scelti due partecipanti, e i vincitori di ogni tappa si confronteranno poi nelle semifinali estive e nella finale a Settembre.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker