Site icon Techprincess

Huawei P30 Pro torna in una nuova e potenziata versione

Huawei P30 Pro New Edition è, come suggerisce il nome, la nuova edizione dello smartphone cinese, rivista e potenziata per offrire prestazioni superiore senza abbandonare gli elementi che l’hanno reso famoso. Lo smartphone è già disponibile al prezzo di 849,90 euro e si presenta in tre colorazioni diverse: Silver Frost, Aurora e Black.

Le caratteristiche

A caratterizzare lo smartphone troviamo la quadrupla fotocamera posteriore con un obiettivo SuperZoom, il sensore Super Spectrum da 40 megapixel, un grandangolare da 20 megapixel e la fotocamera ToF. Ad accompagnare i quattro obiettivi abbiamo l’intelligenza artificiale, la stabilizzazione ottica professionale, la tecnologia HDR+ e la modalità Huawei Dual-View Video per registrare simultaneamente in grandangolo e in primo piano.

Sotto la scocca abbiamo il processore Kirin 980, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La batteria è da 4200 mAh con ricaricare rapida da 40W.

Il software invece è la EMUI 10.1 che porta con sé anche Celia, l’assistente vocale di Huawei, e Share 4.0 OneHop, che consente una connessione senza soluzione di continuità tra lo smartphone e dispositivi come laptop, tablet, altoparlanti e wearable.

Huawei P30 Pro New Edition: prezzo e offerte speciali

P30 Pro New Edition è in vendita a 849,90 euro. Tutti coloro che acquisteranno lo smartphone entro il 30 giugno riceveranno gratuitamente anche le Huawei Freebuds 3, le cuffie true wireless del valore di 179,90 euro, e Huawei Wireless Charger, la base di ricarica wireless del valore di 49,90 euro.

Coloro che invece compreranno lo smartphone entro il 31 agosto avranno 50 GB in omaggio su Huawei Cloud, 3 mesi di abbonamento gratuito Vip a Huawei Music e 15 euro da spendere su Huawei Video.

Exit mobile version