fbpx

Marzo si fa sempre più vicino, e con esso il rumoreggiato evento Huawei di lancio della nuova linea P40. In questi mesi stiamo vedendo sempre più leak e rumors riguardanti il reparto fotografico di questa famiglia di telefoni, e anche la news di oggi, riguardante le fotocamere di Huawei P40, non fa eccezione. Ma vediamo cosa dice il leak nel dettaglio.

Le fotocamere di Huawei P40

Il rumor, proveniente dal sito 91mobiles, rivela alcuni dettagli molto interessanti sulla nuova linea di telefoni Huawei. Innanzitutto, possiamo vedere che saranno presenti ben due fotocamere frontali su Huawei P40, collocate in un ‘punch-hole’ in maniera simile a quanto già visto su Samsung Galaxy S10 Plus.

Huawei P40 fotocameri 91mobiles

Passando invece al reparto posteriore, sembra che i tre sensori Leica saranno collocati all’interno di una regione rettangolare contenente anche il LED Flash, in maniera simile a quanto già visto per alcuni render per la nuova linea Samsung S20.

Per il resto non sappiamo molto altro riguardo a questa nuova linea di telefoni. Per le specifiche interne, non evidenti dai render, supponiamo, sia per la versione regolare che per quella Pro, che dovrebbe differenziarsi con un reparto fotografico posteriore più sostanzioso, il processore Kirin 990, già visto su Huawei Mate 30. Supponiamo inoltre la presenza per entrambi della connettività 5G.

Quello che invece dovrebbe mancare, a meno di cambiamenti repentini dell’ultimo minuto, è il supporto ai Google Play Services. I telefoni dovrebbero infatti essere dotati di Android 10, ma senza la possibilità di associare il proprio account Google e senza la presenza del Play Store e delle sue applicazioni.

OffertaBestseller No. 1
Huawei P30 Lite Midnight Black 6.15"...
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4
  • Memoria: 128 GB espandibile con MicroSD da 512 GB
OffertaBestseller No. 2
Huawei Y6 2019 Sapphire Blue 6.09" 2Gb/32Gb...
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 13 MP, Af
  • Memoria: 32 GB espandibile con MicroSD da 512 GB

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.