fbpx
NewsTech

Huawei partner ufficiale di Vogue For Milan

Anche quest'anno Huawei partecipa alla decima edizione della Vogue Fashion’s Night Out come partner ufficiale.

La Vogue For Milan è l’evento che anticipa la Fashion Week milanese ed anche quest’anno, Huawei, leader mondiale delle telecomunicazioni, ha partecipato come partner ufficiale.

L’evento è inserito all’interno del progetto “Design It Possible” nato con l’obiettivo di valorizzare il talento e le idee degli utenti.
In qualità di Mobile Partner dell’evento, Huawei è stato presente con gli ultimi smartphone della serie HUAWEI P20/P20 PRO con i quali è stato ripreso il dietro le quinte della Live Performance avvenuta in Piazza del Duomo.

Il 19 Settembre, inoltre, Huawei sarà partner ufficiale anche del Vogue Talents & Who is on Next?, l’evento realizzato per la promozione dell’intuizione creativa dei giovani talenti. Per tale occasione, Huawei ha proposto un contest per i giovani designer che riuscissero a rappresentare il concetto di “Make It Possible”. Tutte le creazioni saranno poi saranno esposte dal 20 al 22 settembre dalle 10 alle 19 a Palazzo Cusani.

È stato anche istituito la primissima talent competition di Design it Possible per dare spazio alla creatività di tutti gli utenti. Anche loro saranno chiamati a rappresentare il proprio concetto di Make It Possible con una grafica. È possibile partecipare al concorso fino al 27 Settembre. Maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director CBG Huawei Italia, ha dichiarato:“Siamo onorati di poter collaborare ancora una volta con Vogue Italia e di portare il nostro progetto Design it possible all’interno della Vogue for Milano e Vogue Talents & Who is on Next?.  Ciascuno di noi ha un tratto unico e personale che lo contraddistingue e Design it possible è una piattaforma che nasce per dare sfogo alla creatività di ognuno di noi, per favorire lo scambio di informazioni tra gli utenti, per esplorare nuove soluzioni e proporre idee e progetti innovativi e all’avanguardia”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button