Site icon Techprincess

Huawei: gli sfondi diventano misteriosamente pubblicità

Secondo alcuni utenti in possesso di smartphone Huawei, pare che una strana problematica stia affliggendo gli sfondi della lockscreen mostrando pubblicità del noto portale Booking.com. L’azienda cinese è intervenuta prontamente per indagare e risolvere il problema.

Huawei sfondi pubblicitari: il problema condiviso su Twitter

Dopo la diffusione di queste immagini su Twitter, gli utenti si sono scatenati in varie critiche verso la compagnia che, dopo la vicenda che ha coinvolto gli USA, ha fatto sapere a Engadget che sta già indagando per risolvere il problema. Molti utenti hanno dichiarato che si tratta di un modo per ottenere revenue con Booking.com, ma difficilmente Huawei arriverebbe a questo e, infatti, molti altri utenti pensano invece che si tratti soltanto di un problema che presto verrà risolto.

Huawei sfondi pubblicitari: risoluzione del problema

Sicuramente Huawei non sta passando il periodo più felice a livello storico, ma è altrettanto sicuro che un colosso tale non ha di certo bisogno di questi stratagemmi per ottenere guadagni extra.
Confidiamo nel fatto che l’azienda risolverà presto la problematica e ripristinerà il corretto funzionamento degli sfondi pre-installati e auto aggiornanti sui vari dispositivi sparsi per il globo.
Se il vostro smartphone Huawei è stato colpito da questa problematica, non resta quindi che attendere una rapida risoluzione degli ingegneri già al lavoro per sistemare la questione.
Attualmente non sembrano coinvolti altri brand in tale questione e sembra quindi riguardare solo Booking.com, motivo per cui il mistero si infittisce.
[amazon_link asins=’B07BHDC9V6,B078JQW6W9,B07QBDBLBQ,B07G8FN3XD,B07L4T8YLP,B07L41ZFYN,B079876N49′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5fceb5fa-de36-40ce-9f54-e19ff81f924c’]
Exit mobile version