fbpx
conto hype bonifici istantanei

L’offerta HYPE si rinnova con bonifici istantanei e per agevolazioni fiscali
Ecco le novità per il conto HYPE


L’offerta di HYPE si arricchisce ancora e registra il debutto dei bonifici istantanei e dei bonifici per le agevolazioni fiscali. I clienti che hanno già scelto e che sceglieranno HYPE potranno, quindi, contare su nuovi strumenti per il proprio di banking. Le nuove funzionalità del conto HYPE sono già disponibili, per gli oltre 1 milione e 300 mila clienti della banca digitale, già da oggi.

HYPE si arricchisce con i bonifici istantanei 

Grandi novità per i clienti HYPE e per chi sta valutando l’apertura di un nuovo conto. A partire da oggi, infatti, il conto HYPE si arricchisce con i bonifici istantanei. Grazie a questa funzionalità, i clienti potranno trasferire somme di denaro in modo istantaneo, in qualsiasi momento. La funzionalità, infatti, prevede l’accredito sul conto del beneficiario del bonifico in tempo reale, 24 ore al giorno e sette giorni su sette.

I bonifici istantanei con HYPE saranno gratuiti per tutti i clienti PREMIUM. Per i clienti delle versioni START e PLUS del conto, invece, è prevista una commissione di 2 Euro ad operazione con addebito diretto sul saldo del conto.

Arriva anche il bonifico per agevolazioni fiscali

Da notare, inoltre, che i clienti HYPE potranno contare anche sul nuovo bonifico per agevolazioni fiscali. Tale operazione consente di ottenere il rimborso fiscale previsto da specifiche categorie di spese. In precedenza, tale funzionalità non era attiva per i clienti HYPE. Da oggi, invece, il bonifico per agevolazione fiscale sarà disponibile gratuitamente per tutti i clienti PREMIUM.


Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link