fbpx
halloween-evento-ubisoft-tech-princess

L’evento di Halloween di Hyper Scape inizia oggi
L'evento terminerà il 3 novembre


Halloween sta per sbarcare su Hyper Scape e prenderà il controllo di Neo Arcadia a partire da oggi, 20 ottobre, fino al 3 novembre su tutte le piattaforme. Si tratta della prima grande celebrazione stagionale in arrivo nel gioco di Ubisoft. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Halloween in arrivo su Hyper Scape

Hyper-Scape-Tech-PrincessL’evento include nuovi cosmetici esclusivi, un costume di Halloween per Neo Arcadia e due modalità di gioco a tempo limitato. La prima avrà inizio con Corsa alla Corona in Solitaria e poi si proseguirà con Foschia Oscura a Squadre.

La modalità di gioco Corsa alla Corona a Squadre sarà giocabile per tutta la durata dell’evento.

I giocatori potranno provare la modalità Corsa alla Corona in Solitaria in una nuova ed innovativa ambientazione, visto che l’intera mappa sarà in modalità notturna. Questa modalità sarà inoltre arricchita da Seconda Possibilità, una nuova funzionalità che permetterà ai giocatori di resuscitare dal regno dei morti.

Durante i primi minuti della partita, i giocatori che perderanno il combattimento, saranno rimandati ai pods anziché essere eliminati, ottenendo così una Seconda Possibilità.

Durante la seconda settimana dell’evento, che avrà inizio il 27 novembre, le cose si faranno spettrali con una densa nebbia di Halloween che coprirà la città nella modalità Foschia Oscura a Squadre. Con visibilità limitata, nessuna Corona e un arsenale ridotto, riuscirete a lavorare con la vostra squadra ed eliminare i nemici?

Durante l’evento, i giocatori avranno anche l’opportunità di acquistare una selezione di nuovi cosmetici esclusivi a tema Halloween, disponibili sullo store in-game. Tra di essi troveranno anche nuovi abiti Campione, nuovi pods, nuove skin armi e altro ancora.

De.Pommeyeux Hyperscape T-Shirt Estate Cotone Tee Uomo Gioco...
  • Contenuto della confezione: 1 pezzo.
  • Materiale: 100% cotone?Cotone di buona qualità, morbido al tatto, fresco comfort estivo.
  • Per le magliette stampate a caldo, utilizzare una temperatura dell'acqua inferiore a 30 °C per lavare i vestiti.

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.