fbpx
NewsTech

HyperX presenta i nuovi kit Fury DDR4

HyperX, leader nella produzione mondiale di memorie, ha annunciato l'arrivo della nuova gamma di memorie Fury DDR4, con doppio kit nelle versioni da 8GB e 16GB.

Ottimizzati per la nuova piattaforma Intel Skylake, i nuovi kit sono disponibili a bassa latenza con frequenze da 2133MHz, 2400MHz e 2666MHz. La nuova linea offre l’overlock automatico plug-and-play ai desktop di ultima generazione dotati di processori Intel Core di sesta generazione e chipset Z170.

TechPrincess_HyperX_FuryDDR4

Il nuovo ed innovativo upgrade è in grado anche di ottimizzare operazioni come video editing, rendering 3D, gaming e processi AI. Sfruttando l'efficienza energetica dei moduli DDR4 con solo 1,2 Volt, Fury DDR4 non richede maggior voltaggio per aumentare la frequenza e, inoltre, presenta un dissipatore di calore asimmetrico che evoca il logo FURY e un PCB nero che ben si adatta al design degli ultimi hardware presentati sul mercato.

"Non vedevamo l’ora di annunciare questi kit dual-channel HyperX FURY DDR4 per appassionati entry level che desiderano massimizzare performance e user experience – ha affermato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston - Questi nuovi moduli raggiungono senza problemi la frequenza più alta possibile tramite overclock automatico. HyperX FURY DDR4 è l’ideale per chiunque cerchi la velocità massima con un investimento minimo".

HyperX Fury DDR4 è dotato di garanzia a vita ed assistenza tecnica gratuita ed è già disponibile sul mercato.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker